1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi avversario nipponico.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 29 Settembre 2014.

1. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    scaricato il mio avversario.... sono libero, fatevi sotto musi gialli....:D

• Like Like x 1
  2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    il 7 dicembre m'è andata tutto sommato bene: ho perso l'oklahoma e due dd, anche se tutte le altre bb sono conciate, e la repulse 1 solo siluro. la flak ha fatto un ottimo lavoro, 21 aerei a PH di cui 14 famigerati zero. se non prosegue l'attacco dei prossimi giorni, salvo quei barconi che, anche se lenti, per me sono sempre utili per raddrizzare le corna a qualche base costiera.

edit: la mia intelligence (il forum cinese) mi dice che farà attacchi anche nei giorni successivi.

Ultima modifica: 2 Aprile 2015
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    in effetti se non ricordo male hai poca esperienza nel faccia a faccia e prima che te la fai con il 58enne ne passano anni..
    sono proprio cattivo....
    dai se sono libero, tra un anno penso possiamo giocare , io alla fine ho poi un solo faccia a faccia fatto. io pero' garantisco due turni al giorno in media 365 giorni l'anno, c'è la fai a seguirmi ???

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    te lo detto che sei stimato nel mondo.. anche se ti consideri inesperto.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sul forum cinese (grazie a google traduttore) ho visto che ha qualche post e quello che sembra una specie di aar del 2013. il suo avversario è anche sul sito matrix con lo stesso nickname e gli ho scritto. vediamo se questo mi risponde.

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    gia' salvare le due corazzate inglesi è una super vittoria , quelle danno un fastidio cane nel sub pacifico. tutti disprezzano in barconi ma è un grosso errore di valutazione, nel 1942 non sono utili , ma dal 1943 con i radar in notturna ti tirano giu' la yamato, e non scherzo quando lo affermo.
    fino agli inizi del 1944 le BB jap non hanno il radar per le battaglie navali, e si pigliano delle scoppole assurde anche contro i barconi che hanno pero' i 14/16 pollici.

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ma non gli hai messo la HR che non puo' attaccare il giorno dopo ?? e non puo' dare la caccia alle CV ?
    se continua ad oltranza è tutto spacciato. anche se incomincia a rischiare avendo gia' perso 14 zero ed altri sicuramente danneggiati. ne ha solo 18 per ogni cv . e tu puoi lanciare i tuoi aerei delle cv dalle basi li vicino a PH senza rischiare le cv.

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    no, perchè può essere una scelta strategica giapponese. abbiamo HR che vieta caccia alle cv usa per 3 giorni, ma solo perchè il giocatore sa dove sono, mentre i giapponesi non avevano idea.

il suo aar cinese (strano aar: scrivevano entrambi sullo stesso aar) si ferma al 28.1.42, brutto segno. ma dai report sembrava gli andasse bene, quindi forse è scappato l'altro.

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se continua a bombardare . che caccia hai per contrastare? l'eroporto è ancora aperto?

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    non so, mi ha mandato solo il replay. attendo l'altro file. però: airbase hits 50 runway hits 87
    ho trovato un altro pbem in cui teneva gli alleati (quindi con me è SOLO la seconda volta che tiene i jappo?), sembra finito manco dopo un mese.Non si capisce chi ha mollato.

edit: NO, andando indietro nel forum c'è un altro pbem in cui è jappo. scen guadalcanal però. ne ho già trovati 3 e tutti di breve vita...

Ultima modifica: 2 Aprile 2015
  11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    be se molla tra un mese non ci metti tanto ad accorgertene. hahahah

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    meglio tra un mese che tra un anno...

nel frattempo tomasek ha trovato, quindi non potrei ripescarlo.

13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    morto un tomasek se ne trova un altro.

• Agree Agree x 2
  14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    primi post del cinese (sempre guadalcanal) del 2010. se non altro sono almeno 5 anni che gioca.

15. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    be cinque anni che gioca non è poco. mo te fa il cuolo.. io ad esempio è meno.

16. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    uno di sicuro lo faccio, due probabile... ma tra un anno le condizioni, al contorno, possono essere diverse.

17. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    non ricordavo di aver fatto molto male alle TKe AK nipponiche nel mio, oramai, abbandonato Pbem con Sveddenly... :)
    sono ridotto a leggere i pbem... che tristezza.

18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    novita' da bruce lee ??

19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sta producendo il primo turno. gli ho detto di prendersi il suo tempo perchè è importante, e mi ha preso in parola.

20. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Il primo turno JAP é infinito :)

Condividi questa Pagina