Credo che Clemenza intendesse dire che lo stato maggiore (il giocatore più esperto) si occupa di produzione e di pianificare le operazioni (quindi assegnare mezzi e uomini e definire a grandi linee gli obiettivi). Come queste operazioni vadano eseguite nel dettaglio è compito dei due comandanti di teatro, che quindi sarebbero ben lungi dall'essere dei semplici esecutori. Chi fa lo stato maggiore avrebbe un ruolo un po' defilato e di coordinatore tra i due comandanti di teatro, oltre a definire la "strategia di ampio respiro". Le discussioni comunque non mancherebbero, immaginati le imprecazioni: "Ci hanno negato le portaerei! quegli inetti dell'Alto Comando! Se ne stanno comodi dietro alle scrivanie mentre noi mangiamo polvere e fango sul campo di battaglia! "
penso che possa essere molto divertente del tipo: prossimo obiettivo Brisbane, base di partenza Truck riceverete in appoggio un squadra di superfice con 3 BB :contratto: per il resto sono c***i tuoi :contratto:
Va bene, l'importante è tenere un ruolo attivo e che uno non faccia il dittatore Poi come detto in precedenza ogni gruppo sceglie come vuole l'organizzazione della partita, tanto gli alleati perderanno lo stesso perché noi abbiamo lui...:king:
In effetti il personaggio sembra proprio pappa e ciccia con i concetti della strategia! Ma a che punto siamo? Quando devo cominciare a pensare che prima o poi devo installare?
Ma lui non deve pensare, deve solo menare... Dopo che lo mandiamo nelle Filippine vedrai... Se ho ben capito stiamo aspettando la probabile patch del probabile 7... :humm: