1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi mantiene la tradizione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 15 Settembre 2007.

1. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    ...non scherziamo col fuoco.
    Quando è troppo è troppo: lasciamo perdere NAR , BR e compagnia ...brutta.
    A' orsacchio' ti fossi bevuto lo cervello scambiandolo per un vasetto di miele?

ciao
    cd

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    "L'unica cosa che abbiamo imparato dalla storia e che l'uomo non ha mai imparato nulla dalla storia":approved:

Io ho soltanto risposto a darksky con qst frase nn offendo nessuno

3. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Gli ho dato un occhiata anche io. Sicuramente, tutte le mie condoglianze alle famiglie delle vittime. Sicuramente, mi ha fatto schifo quella trasmissione. Direi che dire che è stata di di parte è dire poco.

Punto 1) Che motivo c'era, per i fascisti, di uccidere gente innosciente, come le bombe nei treni? C'era qualche obbiettivo importante? No. Quindi il fatto che siano stati estremisti di destra lo escludo, perchè se c'è un altra cosa che ho imparato frequentando FN è che non si fa mai niente per niente. E anche che il cittadino italiano va sempre protetti, qualunque siano le circostanze(devo però negare che tra questi italiani ci sono i comunisti). Questo vale per il fascismo. Quindi io escludo che siano stati fascisti. Ricordiamoci che erano, gli anni 70, anni in cui il fascismo voleva tornare in superficie, mai con atti violenti, un esempio è il golpe Borghese, anche se è al 90% un misterio, ma comunque in quegli anni ce ne furono una caterba di altri tentativi di colpi di stato. Qualcuno scrisse anche, una volta "Nessun colpo di stato quest'anno" nell'edizione del primo gennaio di un anno.
    in sostanza, i papaveri dello stato avevano tutte le ragioni a voler accusrae movimenti di estrema destra a quelle stragi.

E poi non ho alcun dubbio a rifiutare che siano stati i ragazzi di estrema destra a compiere simili stragi. Ricordiamoci che qua a Padova i ragazzi di FN scendono nelle strade a difendere i cittadini contro gli zingari, visto che i carabinieri non si vedono, questo dopo l'omicidio di Mortise, e il nostro lavoro lo svolgiamo benissimo!

Quindi post come quelli di ange222 mi fanno proprio venire i nervi, visto che da quello che ha scritto è come se avesse insinuato che i mandanti delle stragi fossimo noi!

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    intervengo qui e poi basta:

1) i fascisti hanno voluto e fatto la guerra
    2) i fascisti l'hanno persa perché erano sfigati
    3) la colpa è sempre e solo dei rossi

siamo oltre il ridicolo

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    cosa ne pensa otto?.....ma se va sempre a caccia di panda comunisti sgranocchia banbù...

otto: fetenti e stupidi hai mendicato...bambù invece di miele che schifo!!! :mad: otto è cancelliere del PNOA!!!

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    fatti venirei i nervi che vuoi.
    Piazza della loggia è una strage fatta dalla destra estrema italiana, non da altri.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    quando il PNF ha fatto le fogne e le case coloniche e il riordino fondiario eravamo tutti fascisti vero!!!:contratto:

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    questo cossa significa? che fate ronde cittadine? che andate in giro a picchiare chiunque non si confà alle vostre idee di razza? mi sa tanto di pulizia etnica, all'acqua di rose, visto che ancora, spero non avete ucciso nessuno, ma pulizia etnica.

Non avete mai pensato che forse, tra gli extracomunitari, gli zingari, e tutte quelle categorie di persone che vengono discriminate indistintamente ci siano persone oneste, che vengono in Italia per lavorare onestamente, spezzandosi la schiena come chiunque altro nai cantieri, nelle fabbriche o dove hanno la fortuna di trovare lavoro?

io non volevo partecipare a questa discussione, ma non ho potuto farne a meno leggendo quella frase

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    VALERIO VALERIO VALERIO!!! :army1:

10. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Nessuno mi può dare una risposta, cortesemente?

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    A Otto!! E Basta, sembra che fai la corte a un tronista!!! A rogo i Coccolini!!

12. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    Chi se ne frega della galera camicia nera , camicia nera!!! sardi sottolio

13. pak

pak

Ratings:
    +3
    Calma ragazzi...bocce ferme!!
    @Fieramosca: eravamo tutti fascisti (tranne qualcuno massacrato dagli squadristi o mandato al confino) come quando c'era stalin in russia...tutti Komunisti...un regime è sempre un regime...
    In ogni caso...quelle sono le cose "buone" che ha fatto...l'ho ammetto.
    @ Andrea9: Se ne sei convinto...io non mi permetto di dissentire...evidentemente hai informazioni che nemmeno i PM (tutti naturalmente Komunisti) che hanno indagato per anni e si sono visti insabbiare le inchieste all'ultimo, hanno avuto tra le mani (ti dice niente il cognome Zorzi??).o_O
    Sul fatto che "i Fascisti" abbiano sempre avuto a cuore i cittadini italiani...altro grosso "?"...ripeto: strage di Bologna per esempio...e non dirmi che non ci sono prove..le prove ci sono ..è la volontà politica di colpire i colpevoli che manca...maledetti giudici Komunisti (leggiti Wikipedia alla voce "strage di Bologna" o qualsiasi altro documento riguardante questo fatto...un pò alla Ustica..
    Su Borghese poi...vabbè...lasciamo perdere (Licio Gelli, Loggia P2?).
    Vorrei solo sapere se parli con la tua voce con la voce di qualcun altro!:humm: Ti "sento un pò giovane"...non che sia una cosa negativa...intendiamoci! Impara a coltivare i molti dubbi che ti si presentano...e mantieni le poche certezze, che man mano crescendo, sono destinate a diminuire.
    @Ange2222: calmati che ti partono le coronarie....alla nostra età bisogna cominciare a trattenersi un pò...:D :D :D

14. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il terrorismo "nero" aveva intenzione di seminare il terrore in maniera diffusa per permettere la formazione di un governo autoritario che idealmente li avrebbe coperti e appoggiati alcune loro idee. Quelo "rosso" puntava a omicidi singoli anche per motivi di "propaganda", risultato: in entrambi i casi moriva della gente.

I ragazzi di forza nuova scendono anche in piazza per accoltellare la gente (vedi ultimo caso a Roma durante un concerto) e spesso i carabinieri vedono bene e appoggiano meglio (vedi morte di Dax a Milano).

Gli anarchici o i rifondaroli sono meglio? Penso di no. Non credo che loro siano santi,ma nemmeno hanno la presunzione di rappresentare "tutto ciò che c'è di buono e giusto" o di spacciare aggressioni casuali e atti di violenza come un aiuto al bene degli italiani. Nemmeno per la morte di Giuliani si è arrivati a dire che il ragazzo con l'estintore stava agendo per il bene della gente.

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    PAK :hung: ....noi:bevo2:!!!! dai scherzo :D gy scegli orsetti o morte!!!

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Scusate se m'intrometto, ma secondo me è un po' sbagliato fare discorsi come questi in un forum che si chiama "netwargamig italia".
    Dovremmo occuparci solo di giochi di guerra o di storia MILITARE e non di FARCI la guerra (tra noi).:piango:
    Che poi ognuno abbia il proprio legittimissimo credo è cosa personale e che riguarda la coscienza della persona in questione.
    Sbandierare di essere neri, rossi, celesti o a strisce serve a poco, se non a irritarci il fegato vicendevolmente, penso:boni:

17. pak

pak

Ratings:
    +3
    Mi appello alla convenzione di "Otto" il ginevrino!!:p
    ....guarda che me lo mangio...+ o - è delle dimensioni di un bambino e sai che noi...gnam...gnam...!!:D :D :D

18. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    OTTO: viva il peluche!!!! :D gy ti scotenno come un muflone!!!

19. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Beh, essendo in off topic penso che si possa parlare degli argomenti più disparati, almeno nel limite del possibile....:contratto:

20. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Eh...aspetta e spera...sarebbe come darsi torto...:D

Condividi questa Pagina