Con questo prezzo la sensazione di gia' visto e' tornata potente Vediamo qualche AAR di campagne prima e aspettiamo natale
A me sembra alto come prezzo, cica 40 euro, non saprei. Se accettiamo, la Matrixgames farà il suo gioco nel senso che vedremo prezzi sempre più elevati.
I prezzi dei giochi di nicchia son sempre stati argomento dibattuto. Credo che sia legittimo e forse pure profittevole da parte loro mettere un prezzo del genere. Non so, infatti, quanto sia per loro possibile espandere la base di utenti abbassando il prezzo. Detto questo, personalmente guardo il prezzo, lo capisco ma non acquisto. Luigi p.s. per renderla un po' alla volpe e uva devo confessare che mi sono informato sui requisiti minimi e mi pare che non potrò poprio farlo girare sul mio pc.
Il prezzo è alto, ma non altissimo...il Civil War originale è stato venduto a quel prezzo fino all'altro ieri, dopotutto...aspetterò qualche recensione!
non direi perché io l'ho preso il 14/07/2012 a ben 9,99 dollari. E' questo che mi frena, probabilmente tra qualche annetto.....
Il fatto è che Matrix è il distributore quindi il prezzo contiene sia la percentuale Matrix che quella Ageod (quale che sia) e quindi in questo senso i prezzi sono maggiorati per questo. Chiaramente Matrix non può mantenere in piedi un'infrastruttura basandosi sul fatto che abbassando il prezzo venderebbe di più, il gioco è comunque di nicchia, bene o male sanno qual'è il numero di pezzi che venderebbero all'anno e agiscono di conseguenza.