Ok, ma lo è sempre stato, fin dai tempi del primo CIV. Non è certo la parte militare il motivo per cui giochi a Civ. Oltretutto il mantra di Sid Meyer è puntare sul divertimento e l'immediatezza, non sulla complessità. Quindi, niente di nuovo sotto il sole: le critiche alla gestione delle unità militari e al "realismo" arrivano puntuali ad ogni uscita, eppure alla fine tutti ci giocano e il gioco è sempre un successo planetario. Ciao.
Sto giocando tutto il pomeriggio sul Dual..andava tutto bene,quando in fase Diplomatica e dichiarando guerra agli Egiziani,clicco sull'arrivederci e..mi si riavvia il pc.. Però nessun messaggio da Windows al riavvio.nulla. Come se non fosse successo nulla..:ador: Dio Gates ha colpito di nuovo mi son detto,"Sid e Bill son amiconi..si vede.." Asd asd..asd.. Ecchecavolo..ma QUANTI bug sparpagliati HA sto Civ V?:
Giocato estensivamente tutta la domenica.stabilissimo..vacci a capire. vedremo quando arrivo al 1800 e poi a dopo il 2000,con unità a ecittà a motore in giro. Comunque non trovo differenza tra il quad e il dual,salvo la parte "cosmetica" ma bisogna proprio guardarla bene per accorgersene. Meno male,vuol dire che hanno lasciato godibile il gioco anche a chi non ha balle di upgradare ogni santo anno.. Mi sa che lo giocherò a lungo sul dual.
Ok,con DX9 su W7 64-bit va tutto bene. Una cosa..i TEDESCHI sono Sgravati.. Hanno il 50% di possibilità quando eliminano un'accampamento barbaro che l'unità di difesa dello stesso SI UNISCA A LORO.. Bene..è l'Anno 1000 e ho 29 unità,9 di cui Arcieri..12 lancieri e il resto fanteria.. E in America sono morti tutti gli NPR..a livello PRINCIPE.. Se non son sgravi.. Secondo me sta cosa devono fixarla..
Per la nostra gioia altri DLC in vendita: http://multiplayer.it/notizie/82989-civilization-v-dlc-in-arrivo-per-civilization-v.html Mi sono dimenticato di segnalare che sono in vendita su steam le mappe del preordine a € 3 cadauna circa (o 8€ tutte) Intannto siamo ancora in attesa della nuova patch.