posto due volte di fila perchè non ho più l'opzione modifica. non credo di riuscire ad iniziare giovedi, ma nel fine settimana se tutto va bene, un po' di impegni non mi fanno avere il tempo che vorrei a disposizione. è un problema?
Reputo di mettermi in giornata (lavoro permettendo) per iniziare LO MIO TURNO.. DIO VOLENDO! --se tardo nello scrivere resoconti qui e AAR non disperate, è colpa del lavoro --
ho iniziato a giocare... azzo... mica siamo messi tanto bene... vabbè va... è ora di rimboccarsi le maniche... :work:
ieri sera ho finalmente finito il mio turno... mi scuso se ci ho messo tanto ma il gioco è crushato un'infinità di volte... in giornata dovrei postare l'AAR, vi anticipo che ho giocato un po' d'azzardo...
hai giocato d'azzardo, ma hai sbancato questo fine settimana non sono a casa, quindi conto di cominciare il mio turno verso lunedì duchi.... che bella sensazione
se posso permettermi un suggerimento tieni d'occhio le eredità... ho combinato un paio di matrimoni interessanti... con un po' di fortuna e magari qualche sicario dovremmo ereditare la contea di mainz e il ducato di luxembourg...
potete sempre permettervi suggerimenti e consigli critiche e infamate, siamo o non siamo la famiglia regnante?
beh l'infamata la stavo per fare... cioè rivendicare luxembourg e attaccare mio suocero... però già avevo la reputazione sotto le scarpe per il fatto di essere "ribelle"... meglio "ereditare" il titolo... ho rivendicato la corona di burgundia perchè è detenuta dal re d'italia che è piuttosto debole... in futuro basterbbe una spedizione militare nella penisola per costringerlo a cedere il titolo... diventeremmo indipendenti!!! senza contare che fa molto "carlo il temerario"... cmq mi ha fatto molto piacere essere "beatificato" a suggello di una vita di tradimenti e assassinii...
Problema ho provato a caricare il file scaricato da rapidshare, mi dà errore critico per la data, anno - mese - giorno, poi il mismatch del database e quindi non si apre. mi potete rimandare il file? oppure spiegarmi bene come estrarlo, perchè magari ho cannato io qualcosa, l'ho estratto in scenario/savegames, dove erano gli altri salvataggi
ciao... ho provato a scaricarlo e a me funziona perfettamente... dovevi proprio estrarlo in quella cartella... boh... in che lingua giochi?