1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come espugnare isole fortezza

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 3 Giugno 2014.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ops si! corretto!

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Certamente, solo il mitragliamento aumenta le probabilità di colpire le piccole imbarcazioni mentre le bombe classiche è facile che manchino degli obiettivi così ridotti.

• Informative Informative x 1
  3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Domanda stupidissima.
    Ma come si fa a sapere con una certa approssimazione quali forze il nemico abbia su quell'isola ?
    Di recente, con la IA ho provato con gli alleati ad attaccare truk.
    Mi sono trovato fiumane di aerei, bombardieri, e ogni ben di dio uscito dal porto, compresa (credo) la flotta imperiale al completo con portaerei cazzi e mazzi.
    Inutile dire che ho dovuto fare un precipitoso e disastroso dietro front.
    Mi interessa in particolare capire come sondate le difese dell'isola fortezza, e come stimate le sue forse terrestri, aeree di base, e navi nel porto.

4. blizzard

Ratings:
    +1.644
    con la ricognizione :):)
    mandi un bel ricognitore esperto ad alta quota e lui ti dice cosa c'è : numero di unità terrestri, numero di uomini, cannoni, e veicoli. numero e tipo di aerei , numero e tipo di navi... :)
    poi se tieni gli yankiees è ancora più facile, guardi l'intelligence e ti dice anche il numero di scarpe che portano!!! :lol:

• Agree Agree x 1
  5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Si questo lo immaginavo.
    Ma in pratica, cosa devo fare?
    Quali aerei vanno usati come ricognitori?
    Quale e' la missione esatTa da selezionare?
    Si seleziona la base nemica e si insiste per diversi giorni?
    Dove si legge poi il report?
    Grazie.

6. blizzard

Ratings:
    +1.644
    esiste proprio la categoria dei ricognitori ad esempio , per i jap, il Ki-15 babs o il Ki-46 Dinah (se guardi il database degli aerei con il pulsantino in alto a sinistra puoi vederli tutti, sono quelli classificati sotto il type "recon")

I ricognitori hanno una "camera" che è una macchina fotografica , permette di aumentare di molto i risultati della missione.
    la missione da selezionare è "recon" e poi selezioni come obiettivo la base nemica (o l'esagono) prescelta.

il report non è un report vero e proprio ma un pop-up, lo visualizzi il turno successivo passando col cursore sopra la base nemica , ti dice il detection level (grado di accuratezza delle info) e un sacco di informazioni (quelle dette prima)
    Per sapere le info sulle unità di terra devi posizionare il cursore sopra il pallino simbolo delle unità terrestri nemiche se è apparso

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina