1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Command Ops: Battles from the Bulge

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 26 Maggio 2010.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    CptWasp, complimenti anche da parte mia, ho seguito la discussione sul forum MG, peccato che questi giochi siano impossibili da giocare pbem.

Ci muoviamo, ci muoviamo, il fatto è aggiungere feature, scenari e modelli è come mangiare ciliege, una tira l'altra! ;)

2. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    mi avete incuriosito ... da dove si può scaricare la demo?

3. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Scusa mi era sfuggito il tuo messaggio. Al momento non sono disponibili demo per BftB.

Spero che la patch sia rilasciata al più presto, altrimenti la recensione sarà relativa solo alla versione non patchata...

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    @cptWasp: ma baco dei carri a parte (che spero lo risolvano a breve), ma secondo te merita o no come titolo? Mi interessa una tua valutazione del gioco in sé, senza confronto con i precedenti lavori della PantherGames: tieni conto che io ho solo COTA ma non mi entusiasma per nulla l'ambientazione. Sono molto indeciso se prenderlo o meno, non sembri proprio positivo sul titolo.

Un saluto

5. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Grazie x la risposta ;)

A questo punto mi aggiungo anch'io alla lista di coloro che attendono con ansia la tua recensione per capire se fare l'investimento o soprassedere ;)

Ho appena finito di vedere il vari video disponibili sul sito Matrix e sembra molto interessante ... ma attendo di avere qualche elemento in più per decidere :)

6. CptWasp

Ratings:
    +5
    Diciamo che al momento per la sola ambientazione non ne vale la pena; lo consiglierei solo a chi ha giocato tantissimo COTA "esaurendolo" e vuole un bel po' di nuovi scenari.

Oltre tutto l'ambientazione è bella, ma alcune mancanze dell'engine diventano molto evidenti in questa ambientazione. Faccio l'esempio più grave: fino all'arrivo di un fronte di alta pressione mi sembra tra il 22 e il 23 i tedeschi poterono usare i carri solo ed esclusivamente sulle strade, salvo in una minoranza di casi particolari, e persero molti veicoli a causa del fango. Oltre tutto il fronte d'attacco delle unità con carri era ridotto a 1-3 carri al massimo. Questo nel gioco non è assolutamente riprodotto, puoi viaggiare fuori strada (più lentamente, ma senza rischi).

7. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Ci sono novità sulla patch e sulla recensione?

8. CptWasp

Ratings:
    +5
    La patch non è ancora pronta; la recensione sì, ma è in attesa di revisione.
    Ok, il revisore sono io :D Ma in questo caso visto che l'ho scritta io no la deve correggere qualcun altro :)
    Per parte mia devo solo più decidere il voto...

9. Topo

Ratings:
    +1
    Un vero peccato che quelle cozze di Panther games non siano stati un pò più rapidi nel rilasciare la pezza; ora mi sà che CptWasp glie la farà pagare!

10. CptWasp

Ratings:
    +5
    Ma no, la patch tutto sommato non c'entra un gran ché con la mia recensione... diciamo che ho dato per scontato che quel genere di problemi sarà risolto o migliorato.

11. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Recensione in arrivo prima delle ferie?:D

Files Allegati:

12. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    :love::love::love:

13. CptWasp

Ratings:
    +5
    ops mi avete sgamato :)

ho iniziato a caricarla prima di portare la famiglia al mare una settimana, domenica torno a Torino e la settimana prossima dovrebbe essere up

14. Topo

Ratings:
    +1
    Bello!
    Un pò come quando a quindici anni la fidanzatina ti faceva vedere le mutande, poi però non se ne faceva nulla... :D

15. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2

... e che dolore di maroni :D

16. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Sicuramente non avete una figlia di 15 anni se no i " maroni " VI GIREREBBERO o_O
    e tanto ! Garantito .

17. Topo

Ratings:
    +1
    Grazie al cielo ho ancora una decina d'anni di respiro... :D

18. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    La mia ne ha 3 ... però io ho già gli incubi e sto preparando un arsenale da guerra per combattere ogni attentato alla sua virtù :army6:

19. Topo

Ratings:
    +1
    Concordo, scateniamo il terrone che alberga in ognuno di noi!
    Fai come me, fino ai suoi 28-30 anni la lasci uscire solo se accompagnata da te (e qui di solito scatta la risata generale di tutti i presenti...)

20. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    almeno fino a 33. Ovviamente gli eventuali pretendenti andranno rigorosamente selezionati

Condividi questa Pagina