1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

condotta scolastica...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da edox, 30 Gennaio 2008.

?

che comportamento assumevate?

1. sonno perenne,lancio di oggetti,urla,battute su professori e compagni,bordello totale

10,0%
  2. quasi mai attento,battute a tutto spiano, bordello moderato

23,3%
  3. quasi sempre attento ma qualche battuta qua e la

63,3%
  4. immobile con le braccia incrociate sul banco per ore

3,3%
  1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    con i miei amici skerziamo nn siamo bulli;)

cmq la scuola qualcosa la impara....

io infatti quando esco preferisco sentire la gente adulta quando parla piuttosto che i miei coetanei parlare di jeans,cellulari e cazzate varie

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Beh... Stai qui a parlare di giochi di guerra e storia militare :D

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    certo ma sn loggato da solo 20 min cazzo:mad::mad::mad::D

4. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    mah... io sono tranquillo, ma ogni tanto mi perdo alle battute (ora, tra l'altro, se viene scelta scuola mia ci mandano probabilmente a me e al mio compagno di banco alla BIT spesati del tutto, e chissà le minchiate che voleranno, considerato quelle che volano a scuola) :D

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    vi lascio immaginare ......un orso ubriaco di birra che.....al mattino...:cautious:

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Noi eravamo una classe abbastanza tranquilla (gite a parte).
    Gli unici casi eclatanti sono stati:
    • distruzione di un controsoffito (ma io ero uscito da un minuto e mi sono salvato da rappresaglie);
    • rissa (un vero genio mi ha messo le mani addosso davanti a preside e professori, quindi sono innocente come un Provenzano qualsiasi);
    • incendio di capelli di un compagno (presente,ma non partecipante);
    • smontaggio di una porta (sfilata dai cardini e appoggiata per fare uno scherzo).

7. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    lol....carina questa discussione.:)

comunque sono casinista durante le lezioni soprattutto con i prof ottusi si arriva anche a ballare in classe e saltaresui banchi...:D

cia:)

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    ora vi descrivo il MIO clima scolastico:D

appena entro in quel demoniaco edificio chiamato scuola, immediatamente inizio a cercare di evitare quella nota giornaliera mettendomi buono buonino sul banco...non passano nemmeno 5 minuti che un'altro compagno inizia a fare la prima battuta, magari su di me.Inizia allora la reazione a catena che fa precipitare la classe nel panico, offese, oggetti non identificati che prendono il volo in direzione del compagno, urla, fino all'inevitabile scoppio di rissa causato spesso e volentieri da me nel quale numerosi compagni si prendono scherzosamente a botte.
    Cè da dire però che queste cose le facciamo quasi sempre nei cambi dell'ora e nell'intervallo mentre i prof ridono(ogni tanto:cautious: ) delle nostre battute:p

tutto sommato siamo piuttosto calmini....:D :D :D :D

9. pak

pak

Ratings:
    +3
    Poi mamma e papà denunciano i prof se vi prendono a sberle...o se vi sospendono!!:D
    Io e i miei colleghi dell' officina (tutti padri di famiglia) dovremmo fare cambio con i vostri prof, per un mesetto...noi ci riposeremmo ...voi sicuramente no!!:D

10. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    ho votato per sbaglio l'essere incrociato al banco e serioso per ore.... intendevo che stavo attento ma facevo anche le battute... a dire il vero un anno ho fatto un "combattimento" verbale col professore di storia per quanto riguarda gli americani, roba da infarto ahahah

11. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0

e allora guerra sia:mad: :army1: :jedi: :army8: :army6: :army5: :army4:

Condividi questa Pagina