1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consueta offerta Matrix

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Gatto rognoso, 27 Novembre 2007.

1. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Traduzione per chi non abbia mai avuto a che fare col Generale: "Ho già tre copie autografate di ogni singolo titolo nel quale compaia anche per sbaglio un esagono e dopo la storia del tatuaggio di Koger sulla schiena con scritto "Never surrender !! " mia moglie mi ha intimato la pelle. Se mi faccio anche la quarta copia di TOAW non entro più in casa.." :p

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Guarda sono sempre più convinto solo che:
    A) devo trovare il tempo di andar a rifare la prepagata che la prima mi è stata clonata, e fin qui un'ora dovrei trovarla ma
    B) devo, anzi voglio assolutamente, fare una partita a Punic Wars con Balena, Antigono 2 - La Rivincita :p !!!
    Però se lo prendo ti faccio sapere, chissà magari l'anno prossimo un'ucronica sfida nel Pacifico...

3. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Sconti su HTTR e COTA

A proposito di offerte Matrix, i due titoli della serie Airborne Assault HTTR e COTA vengono venduti fino al 31 dicembre con uno sconto di 10 dollari.

L'annuncio è qui

Condividi questa Pagina