1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Consumismo in pratica

Discussion in 'Off Topic' started by picocco, Apr 4, 2008.

1. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ahahahah

:lol::lol::lol::lol:

Non ci sono dubbi:king:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003
    ecco,viene chiuso storia militare e si finisce a progettare la nuova rubrica di nwi da mettere sul portale "la posta del cuore" scritta da gyjex:D

calmatevi che qua ci bannano tutti per off topic:boni:

3. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Giusto, tornando in tema l'unica cosa che veramente mi spiace aver dovuto tagliare è l'acquisto di libri.
    Però le biblioteche esistono apposta anche se il piacere di guardare la propria libreria piena è impagabile.

4. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Ultimamente invece stavo "investendo" qualche euro in libri, dopo anni di digiuno forzato (sto leggendo il tuo Whyte, pic)...sfortunatamente il dentista mi ha da poco annunciato che si mangerà i libri e anche la programmata cameretta delle mie figlie:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    Sarà per il prossimo anno, sempre sperando che l'autovettura (a gpl, 300k km e 12 anni sul groppone, tanto per rimanere in tema) non faccia scherzi da prete.

5. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    Non parlarmi di camerette, ho appena speso 3000 euro per una cameretta per 3 :wall: . La macchina, a metano, l'ho presa 4 anni fa e meno male che è una Zafira con 7 posti.....e deve durare in ETERNO !!!

Share This Page