Figo ho l'olfatto fine? E come hai fatto a capirlo siamo in un forum non in un bosco ... (Per la cronaca era una battuta ma se volete donare 8x1000 alla mia istruzione vi mando volentieri l IBAN)
E' l'ennesimo delirio ambientalista/vegano, mi sto convincendo che questa gente sia come gli eroinomani costretti ad aumentare progressivamente la loro dose per ottenere gli stessi effetti. Non basta più l'essere vegano, fruttariano, animalista ecc. bisogna andare sempre più oltre.
Questi pure vanno oltre As VHEMT Volunteers know, the hopeful alternative to the extinction of millions of species of plants and animals is the voluntary extinction of one species: Homo sapiens... us.
I secondi sono malati di mente... Se vogliono bene al paese si estinguano... I primi invece li vedo come una scusa per fare... vabbè avete capito (Se ho capito bene, altrimenti correggetemi)
E' la prima volta che sento questa storia, mi puzza tanto di bufala, ma se anche fosse vera sarebbe solo una delle tante grottesche iniziative che il Duce fece nel ventennio, che animavano l'Italia per qualche giorno o qualche settimana, attivavano la gara fra le Federazioni a chi fra esse fosse la più pronta a recepire i desiderata del Duce e poi tutto si spegnava nel mentre l'interesse di Mussolini per la cosa veniva meno. Un po' come le sparate del putto di Rignano....