Assoluta routine? Certo, quante volte che sono andato in città la gente manifestava con gommoni e materassini...
Mangiano un piatto di carne al ristorante: "Molto gustosa". Poi la scoperta choc -Leggi Ordinano al ristorante carne, poi scoprono di aver mangiato carne umana. La polizia di Anambra, in Nigeria, ha arrestato 7 persone dopo aver scoperto che nel loro ristorante ai clienti veniva servita carne umana. I ristoratori spacciavano la pietanza, molto costosa, per un particolare taglio di manzo. Un cliente, durante un servizio, ha notato qualcosa di anomalo e ha così deciso di chiedere un controllo alla polizia. Durante il blitz, come riporta la BBC, gli agenti hanno scoperto un ampio magazzino in cui venivano conservate anche delle teste umane. La polizia ossrvando i traffici e il movimento fuori dal ristorante è riuscita a risalire ad un vero e proprio “sistema”, con i resti umani che venivano comprati e cucinati per i clienti del ristorante. http://m.leggo.it/NEWS/ESTERI/carne_umana_ristorante_nigeria/notizie/1360191.shtml Peccato che ho tolto per ora l'avatar del buon Idi Amin.
Ruba un vaporetto Actv e si schianta contro il cimitero dopo un inseguimento Il fatto è successo alle 3 di notte. I carabinieri lo hanno seguito fino all’isola di San Michele. Il ladro, un cittadino straniero, è stato ricoverato in ospedale VENEZIA Ha rubato un motoscafo giracittà dell’Actv in Fondamenta Nuove, per poi schiantarsi sul muretto del cimitero di San Michele e finire in secca verso l’isola delle Vignole. La folle notte di un cittadino straniera era iniziata fin da dopo la mezzanotte, quando su di lui si erano mossi i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Mestre. Non è chiaro se l’uomo stesse fuggendo da loro, ma intorno alle 2.30 del mattino, si è spostato verso Fondamenta Nuove, dove quattro motoscafi Giracittà erano ormeggiati l’uno all’altro per la manutenzione notturna. L’uomo è salito a bordo di uno dei quattro, che aveva i motori accesi proprio per i controlli di routine, e mentre gli operai erano su un altro mezzo in quel momento ha accelerato e preso il largo, danneggiando anche un altro vaporetto nella manovra di sgancio. Prima è finito contro il muretto del cimitero di San Michele, poi, è andato ad arenarsi in una secca tra San Michele e le Vignole. Qui, la centrale operativa di Actv, si è resa conto tramite gps che uno dei mezzi si trovava dove non doveva trovarsi. A quel punto è scattato l’allarme. Un motoscafo del nucleo natanti dei carabinieri ha raggiunto il Giracittà fuggiasco. Nel frattempo, l’uomo era riuscito a uscire dalla secca. Ha accennato un inseguimento con i militari, ma è stato subito bloccato. I carabinieri hanno portato l’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, in pronto soccorso dove attualmente si trova in stato di fermo di polizia giudiziaria. http://corrieredelveneto.corriere.i...-cimitero-un-inseguimento-2301400077924.shtml
Fanno sesso sul tavolino del bar, non smettono nemmeno quando gli altri clienti chiamano la polizia Consumano un rapporto sessuale sui tavolini di un bar in pieno centro città davanti a una ventina di persone, che, allibite, chiamano il 113. Una coppia di 53 e 46 anni, di Udine, è stata così denunciata la notte scorsa dalla Polizia per atti osceni in luogo pubblico. La chiamata è partita da uno dei passanti che ha notato la scena, intorno a mezzanotte e mezza. La Volante intervenuta sul posto ha dovuto faticare non poco a convincere la coppia a desistere dal rapporto e a persuadere la donna, seminuda, a rivestirsi. I due sono stati anche sanzionati per ubriachezza. http://www.huffingtonpost.it/2015/0...ar-_n_7304212.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001
Atleta autografa la telecamera dopo una meta: danno da 83 mila euro. http://www.lastampa.it/2015/05/19/m...-mila-euro-WTLIhH2g7Z4xsKLGEWJmhM/pagina.html
È una bufala, la notizia circola da almeno il 2013 ed è priva di fondamento. In un hotel (con annesso ristorante) nigeriano hanno trovato delle armi e droga e due teste mozzate, i giornalai inglesi (e poi italiani) hanno montato la storia del cannibalismo ma non ci sono prove, sembrerebbe invece un regolamento di conti fra trafficanti... Leggetevi la sbufalata su "Bufale un tanto al chilo".
Kim visita allevamento di tartarughe Minacce ai dipendenti: lavorate male Il leader coreano è rimasto insoddisfatto delle condizioni in cui ha trovato l’impiantoHa radunato gli addetti e li ha bacchettati: «Avrete conseguenze gravi» WASHINGTON - Questa volta la notizia è ufficiale, diffusa dal quotidiano Rodong, organo del Pc nord coreano. Il leader Kim Jong un ha visitato un allevamento di tartarughe a Taedonggang, vicino alla capitale Pyongyang, ma è rimasto insoddisfatto dalle condizioni dell’impianto e ha parlato di «gravi conseguenze» per i dipendenti. Una ramanzina accompagnata da una serie di foto pubblicate dai media del regime. «Incompetenti» Kim ha sostenuto che gli operai hanno «fallito», non hanno compreso l’importanza dell’impianto e non hanno prestato la dovuta attenzione al progetto voluto dal padre Kim Jong Il. «È difficile comprendere perché la fattoria non abbia neppure uno spazio dove insegnare la storia rivoluzionaria», scrive il giornale raccogliendo, parola per parola, il discorso del leader. Kim si è anche lamentato, in modo vigoroso, che i dipendenti del centro non siano stati in grado allevare le piccole aragoste inviate due anni prima: «Una manifestazione di incompetenza e un metodo di lavoro irresponsabile». Le tartarughe d’acqua dolce sono di solito consumate insieme ad una zuppa e sono considerate dai nord coreani una prelibatezza. Nei piani del regime devono essere offerte, insieme ai prodotti ittici, in occasione dei festeggiamenti del settantesimo anniversario della nascita della Repubblica, evento che cade in Ottobre. Da qui il disappunto di Kim perché l’allevamento non sarà in grado di rispettare la tabella di marcia. http://www.corriere.it/esteri/15_ma...ea-fdc6371e-fe2e-11e4-bed4-3ff992d01df9.shtml La contraerea nordcoreana avrà parecchio da fare.
Berlusconi a Rapallo, scatto con le corna dietro al bambino Il leader di Fi a Rapallo, accompagnato da Francesca Pascale e dal candidato alla presidenza della Regione per il centro destra, Giovanni Toti. Nessun discorso ma tante strette di mano, selfie e qualche siparietto. Come quello offerto al fianco di un bambino di 11 anni, che ha dato a Berlusconi il biglietto da visita del negozio di sua mamma. "Presidente, ci venga a trovare - ha detto il ragazzino - vendiamo articoli da regalo e tante cose belle". "Ti nomino mio consulente", ha risposto Silvio, dopo che il piccolo gli aveva anche dato consigli sulla cifra a cui avrebbe dovuto vendere i selfie e le foto autografate. Il Cavaliere si è poi divertito a scattare alcune foto con alcuni bambini, scherzando con il gesto delle corna. Uno scherzo caro al fondatore di Forza Italia, che nel 2002 posò sorridente con le corna nella foto di gruppo durante il vertice dei ministri egli Esteri europei a Caceres, in Portogallo. Nel 2003 fu la volta di Umberto Bossi, allora ministro delle Riforme: alle sue spalle Berlusconi scelse di ripetere il gesto sul palco insieme al presidente dei deputati di An Ignazio La Russa. http://www.repubblica.it/politica/2..._corna_sulla_testa_del_bambino-114043954/1/#1 "Perché il futuro é solo il ricordo di uno stupendo passato, Oggi come ieri!!!"
@Maxim Hakim : mi sfugge il nome del secondo maestro da sx, sull'ultimo a dx invece sorvoliamo...dovresti essere denunciato per associazione indebita di immagini farlocche, reato testè introdotto dalla dynamica banda capitanata dal mostro di firenze.
E', se la memoria non mi falla, Engels. Fu cosi sovrastato nella vita dal buon Marx, che quasi nessuno si ricorda di lui adesso.
Sì, è Engels. Eppoi il nostro ormai caro Mattia di Saint-Germain credo sia entrato di preputenza nell'olimpo degli eroi.