Il compito a casa hot del prof agli alunni: "Fatevi un selfie con i sex toys della mamma" Un selfie con il vibratore di mamma. Questo è stato il compito a casa che ha assegnato un insegnante di geometria ai suoi alunni si 15 anni. Il singolare lavoro a casa è stato assegnato agli studenti della Encinal High School di Alameda in California per assegnare un punteggio extra in vista della fine dell'anno. Non solo vibratori ma preservativi o qualunque oggetto di riferimento sessuale i ragazzi e le ragazze avessero trovato nella camera da letto di mamma e papà. Ovviamente non è mancata la risposta dei genitori, che hanno protestato contro l'iniziativa di dubbio gusto ed educazione del professore. Come riporta l'Huffington Post, il prof Wing Wah Leung rischierebbe ora il licenziamento. La scuola sta procedendo con un indagine per capire se quello del professore è stato solo uno scherzo provocatorio, come sostengono alcuni, oppure se si sia trattato di un vero e proprio compito. Alcuni alunni, comunque, hanno preso sul serio l'iniziativa e uno dei suoi studenti ha fotografato il sex toy della madre per mostrarlo ai suoi compagni come esempio. http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/selfie_sex_toys_genitori_professore_compito/notizie/1399224.shtml
Oggi ho due genii il primo si descrive da solo basta guardarlo ,il secondo per la sua creatività, aumentare gli incentivi per accogliere i profughi a comuni che saranno disponibili a questa pratica molto in auge, ma per similitudine non lontana dalla vecchia tratta degli schiavi.Insomma una specie di incentivo per la rottamazione in modo da vendere più auto,in questo caso tramutata in un incentivo per accogliere più rifugiati.Come sapete attualmente ci sono diverse marine a svolgere opera umanitaria,che si limita però all'esclusivo recupero e alla sbarco sulle coste italiane maltesi e greche.Loro si che sono veri genii Lite con Fedez per un seflie, ferita cliente discoteca Inveisce anche contro gli agenti: 'Non avete protetto un vip' http://www.ansa.it/lombardia/notizi...eca_63e9843f-ba92-4077-9c77-44de41050aef.html Migranti, la Lega: "Bloccheremo le prefetture". Renzi: "Incentivi ai comuni che accolgono profughi" http://www.unionesarda.it/articolo/...fetture_renzi_incentivi_ai_com-68-421995.html
Vabbè faccio outing. Il genio oggi sono io. Stamattina stacco da lavoro, salgo in macchina e mi accorgo di essere a secco. Ma secco secco. Parto tranquillo, il distributore è vicino, c'è anche il bar e la cameriera è pure faiga, due bocce very important. Già assaporo la sfoglia al cioccolato che puccierò nel cappuccio, mentre con lo sguardo catatonico tenterò di memorizzare ogni fuggevole istantanea di quella scollatura. Arrivo alla pompa (di già?!che avete capito birbantelli..) e noto il cartello "Gasolio esaurito". Mi sposto all'altra, idem. Le controllo tutte, niente, pare che il diesel da ste parti lo usino per l'aperitivo.. Essendo un fine conoscitore del fancazzismo, ipotizzo che forse la cisterna è stata riempita e nessuno s'è preoccupato di levare i cartelli. Quindi entro e chiedo conferma, ovviamente ne approfitto per sbirciare se la cameriera è di turno. Non c'è..col senno di poi avrei dovuto capire che non tirava aria ed era meglio voltarsi e andarsene. Ma sono a secco, il prossimo distributore è distante e non ho voglia di restare a piedi. Chiedo del diesel e il diesel non c'è. E' a questo punto che succede l'imprevedibile (come dicevano a RealTv) Mi volto ed esco, una parte remota della mia mente (malata) porta a galla un ricordo che si rivelerà fatale. Fisso le pompe e mi viene in mente che una volta mio padre mi disse qualcosa a proposito della benzina che pulirebbe gli iniettori nei motori diesel. Sono convinto che sia così, sono sicurissimo di sto fatto, sono così certo di ciò che sto per fare da non pormi minimamente il dubbio che forse ricordo male, specie dopo aver fatto la notte, dopo aver giocato per anni con le mie sinapsi e specie dopo essermi perso le tette della cameriera. Con un'unica certezza nella vita, secondo la quale diesel e benzina sono solo parole prive di significato per un genio quale sono io, mi dirigo alla pompa, sparo un deca e faccio benzina. Al diesel. Con la verde. La verde senza piompo. La pistola vuole farmi capire che sto facendo una cazzata madornale, eroga a scatti, per darmi il tempo di riflettere ma niente, io ho sempre ragione e maledico la pistola difettosa, la cameriera assente e i giovani d'oggi, che col diesel, il mio diesel, probabilmente si drogano e poi parcheggiano nei dehor stirando altri giovani d'oggi che a loro volta si drogano di gasolio. Salgo in macchina e metto in moto, cazzarola senti come gira bene, sento già gli iniettori che ballano su One Love e si passano lo spino mentre la verde entra in circolo, l'intera macchina sta godendo e io la chiamo, uscendo dal benzinaio con una ripresa che Vettel chi è?! Corro verso casa, il Sole accarezza le colline in lontananza e gli Stones mi cullano nel tragitto. Ecco, potrei andare avanti e sparare ancora qualche cagata, ma non ho ancora metabolizzato l'accaduto. Dico solo che la macchina è salva (Deutschland über alles), il meccanico probabilmente ha avuto pena di me o semplicemente rideva troppo per rapinarmi, è tutto il giorno che mi pigliano per il culo (il migliore è mio zio: sono vent'anni che in Fiat cerchiamo di realizzare il motore Bi-Fuel, cerchi lavoro?) ma fattostà che a me cosa ha dato più fastidio è l'essermi perso le tette della cameriera stamattina.
Non sono un esperto, ma se avevi un man 630 sotto magari funzionava. E potevi pure fà il fanatico con la cameriera.
dai non ti preoccupare ora la pompa te la fa il meccanico al posto della cameriera con le belle tette,prima di passare a prendere il conto ti consiglio di sniffarti un pò di benzina
in percentuale 1/1000 da come dice l'ingegnere, per il meccanico va bene 1/10 ovvero 5 euro su un pieno da 50 me lo ricorderò, se mai dovessi restare a piedi dalle tue parti non consigliarmi un meccanico!!!