Peggio per voi che non avete fatto il fotovoltaico quando conveniva Ora continuate pure a pagarmi la corrente che metto in rete
Io ho chiesto alla vecchietta del piano di sopra se potevo metterli nel suo salotto ma ha detto di no ...
Mai una foto quando serve, eh ? Videosorveglianza ? Nulla ? Nel 21° secolo... Ormai se non c'è foto o video allora non è successo.
Questi hanno diritto al voto come me te @maie e @bacca ... Assurdo il suffragio universale è sopravvalutato
Uao, casi di morbillo... ommioddio... Morbillo... Aspè, quanta gente muore di ipertensione ? E di alchool legale ? E di sigarette legali ? Ommioddio! MORIREMO TUTTIIIII!!!! Vaccinare milioni di persone con tutta una serie di effetti collaterali per debellare una malattia che fa... Aspè, quanti morti fa l'anno ? 10 ? Maccazz, muoiono più bambini dimenticati in macchina... oh, ma @bacca ?? è finito sotto un albero ??
Ma ti pare che sono serio ?? Quando mai lo sono stato ?? E i tuoi biscotti ? Quanti diabetici hai sulla coscienza, eh ?
Quando i tuoi messaggi contano più di 180 caratteri di solito sei serio Ho molti più banchieri che diabetici sulla coscienza
E chi non lo guarda è un fassioleghistarassista https://www.corriere.it/politica/18...dDZN3OcFnvv2mwq9ElFBDNrV9TwP8uOLPq---zyRA75mg