Ho capito perchè nella vita reale risulto poco simpatico al genere femminile. Magari gli approcci sono anche funzionali, per carità, ma sono diventato viola dalla vergogna io per loro.
Penso che la maggior parte siano già preparati,sembra strano che non ci siano facce oscurate,figurati se qualcuna non ha fatto la figura di merda rifiutandosi di firmare il consenso. Però la tattica non è male per il dopo,prima fai la figura di merda,e una volta svelato che è uno scherzo inviti la signorina al bar con la scusa di firmare i fogli che autorizzano alla pubblicazione del video,e da li può nascere cosa, ovviamente tutto dipende dalle abilità seduttive del PG....... con un buon punteggio in abilità sociali si può anche strappare la gnocca. ricordo che in de Witcher le trombavo tutte
Gasparri, l'unica cosa che a me piace (ma non intelligente, per quello ci deve pensare) è stato quando ha bollato Fedez e J-Ax come "Nullità che ammazzano canzoni".
Ma siamo matti? Se le mucche incominciano a volare non potremo più lamentarci delle cacce dei piccioni E poi si sapeva già che le vacche volavano gli aerei privati ne sono pieni Appena a Maranello scoprono sta cosa vedremo tutte le Ferreri a forma di mucca (uno spettacolo la F1) . .. sai come si "altera" la redbool
Mi sembrava il topic più adatto, MA DAVVERO LA DEUTSCHE BANKe HA IN PANCIA 57 TRILIONI DI DOLLARI DI DERIVATI ? @Invernomuto ?