sono stato invitato in un gruppo chiuso di feisbuk..non quei generi di gruppi che solitamente bazzico, sapete no quelli dove invece della topa si condividono messerschimt e 88 e si leggono un sacco di cose interessanti.. no, il gruppo chiuso di Welcome to Favelas.. Bene, qualcuno si è messo a pubblicare i numeri di telefono dei VIPSSSS..giuro che sentire Emilio Fede che dice "sono in Procura, brutti bastardi vi denuncio tutti, 1400 telefonate in un giorno ecc ecc" non ha prezzo.
soltanto pensare di sentire in viva voce emiliofede (scusate la volgarità) fa rabbrividire dovrebbe venire denunciato in procura il solo fatto della sua perdurante nonchè ostinata esistenza sul pianeta terra
Ha copiato la prima linea difensiva di schettino (sono caduto dalle paratie e mi sono trovato sulla scialuppa col remo in mano)
esempio di un genio maiale ecco la loro democrazia che crepino all'inferno e FN trionfi e schiacci loro la testa come meritano. Valls, Fn "può portare a guerra civile" Il premier francese a due giorni dai ballottaggi delle regionali http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ile_2633827a-dd55-4e22-96e7-58b0ca8fd753.html
Stanchi di aprire tg1, skytg24, rainews24, sentir vaneggiare di famigerate "lotte all'Isis" da parte dell'america, dell'occidente, addirittura dell'italia sentendovi inadeguati, stupiti o fors'anche straniti? Niente paura, ho il rimedio che fa per voi. Cliccate su play... ...ed ecco che il pianeta riacquisterà un suo proprio senso, ed anche voi ne guadagnerete in salute mentale, credendo per una volta di vivere in un mondo reale. Io intanto mi faccio da parte, aspetto le mie 40 vergini ma me ne basta anche una. Alla prossima. @feste : io la lepen me la farei. quella giovane eh...ma anco quell'artra, via su, gallina vecchia fa buon brodo. o almeno così dice.
Senza scomodare la Johansson, ho in mente un paio di colleghe su cui potrei "involontariamente" inciampare , ma siccome sono un gentiluomo all'antica prima chiederei a loro il permesso di inciampare.
speruma..a me sembrano solo chiacchiere e distintivo ma se mi smentiscono c'è da ridere Se ti serve uno sgambetto fammi un fischio