L'articolo delle ragazze incinte è la solita bufala che ogni tanto torna a galla, basta guardare che grande fonte l'ha citata. Quella del personaggio di Lol boh ci sta anche. Ritengo comunque molto più dignitoso chi prega divinità di Lol a chi prega Padre Pio
Ho un'avversione molto particolare per quelli che si credono cristiani e poi pregano idoli d'oro come facevano gli antichi egizi che nulla c'entrano con la loro religione. Padre Pio in particolare perchè è diventato un'icona di marketing, un brend. E in ogni caso i romani crocifiggevano ai polsi.
L'articolo è del dicembre '14, quindi la cosa non è che è ritornata a galla, quando uscì, bufala o non bufala che fosse fu riportata da tutti i quotidiani.
ah... strano non abbia ancora preso fuoco... Credevo fosse la targa l'oggetto dell'ilarità e non capivo
Giusto è vero scusami non tutti i territori del italica Nazione isole comprese hanno le righe nei parcheggi di solito ecco la spiegazione: si parcheggia non ha cavallo di due righe ma come la dama o gli scacchi in una casella propria. .. non occupando due caselle (o parcheggi in questo caso) Confermo
No non c'entra in più la foto l'ho fatta io cercando parcheggio ho cercato anche il modo di togliere la targa ma non ci sono riuscito sai la privacy Edit tranquilli poi l'ho trovato il parcheggio
Ma scherzi ? e non gli hai lasciato il ricordino ?? Tergicristallo divelto, opera futurista con chiave su sportello, foro nuovo in ruota vecchia...
Brasile? Argentina? Avete sbagliato tutti! 1400 METRI DA CASA MIA!!!!!!! E pensare che ho pure venduto e sto traslocando.
Una lista di geni si trova tra i vincitori dei Darwin Awards: http://www.wired.it/scienza/2015/12...k.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired