1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Crusader Kings 2 - Partita Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Dixie, 20 Gennaio 2013.

1. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Non c'è mica molta scela Doria, mi sa che ti conviene restare col pg che hai adesso e magari rigare dritto.. forse il buon re Satana avrà pietà di te e ti concederà qualche succoso titolo.

2. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Si gli scarti degli altri...
    Amen resto con questo pg, ma il gioco non sarà più lo stesso per me.

3. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    1) non serve cambiare personaggio, i Titoli in CK vanno e vengono e poi hai i tuoi figli con terre (l'erede mi pare ne abbia addirittura 3 dirette + 1 ducato) quindi in fretta aumenti le tue entrate e la tua potenza. poi c'è sempre l'emigrazione: hai terre nell'SRI o puoi cercarti un buco in italia, svezia, Est, africa, terrasanta e diventare Indipendente SE PROPRIO NON STAI BENE LI ^_^ (o venire in francia..)
    2)no. però speravo fosse una battuta

beh che pensavi che avresti conquistato il mondo da solo? ^^ alti e bassi capitano sempre sopratutto in CK. Ivaldi che dovrebbe dire, che ha perso molto tra Game Over e ribellioni. o Diablo, che ha perso un ducato e terre a favore nostro (e non penso fosse d'accordo a perderle XD)

è il gioco!

anche io stavo a mangiarmi le mani quando il mio duca è morto smembrandomi le terre tra me (5 anni) e mio fratello (4) ma poi mi son ripreso (con molto culo ammetto) ma non avrei fatto un dramma, ci avrei lavorato su :p

alla fine del gioco mancano ancora 2 secoli e mezzo. hai tempo di diventare anche imperatore bizantino XD

non è EU3 che se perdi terre non ti rifai mai più (o Vic2, che è ancora peggio). CK è DINAMICO ^_^

4. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Doria sai bene che ti abbiamo offerto fino all'ultimo giorno di poter tenere tutte le contee, e anche dopo il vile voltafaccia a favore dei francesi ti ho garantito che se avessi rigato dritto ti avrei concesso diverse cose....... evita di fare la vittima

5. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    forse potrei ritardare di 10 minuti, scusate ma è un impegno improviso a cui nn mi posso sotrarre

6. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    10 minuti si possono anche aspettare ^_^

7. adrian1984

adrian1984

Ratings:
    +1
    ciao,
    se avete bisogno di qualcuno per tappare un posto vuoto sono disponibile.
    non ho mai giocato in multiplayer e mi piacerebbe provare.

8. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Forse domani sera non ci potrei essere per problemi di connessione nella casa dove vivo quando sto all'università, se non mi vedete su hamachi per le 7 o le 8 consideratemi assente

9. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    be nn possiamo giocare senza re

10. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    propongo doria come reggente al trono :D

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    C'è il tipo sopra che si è proposto, usiamo lui come sostituto, poi prende il ducato/contea che vuole dalla sessione successiva.

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    manca anche magicbus domani sera
    quindi siamo anche senza Host/imperatore

se troviamo 2 sostituti è meglio

13. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    o al limite saltiamo

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    si appunto, se mancano 2 figure importanti allora saltiamo.. :asd:

15. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Mancano i 2 re del multi, perciò direi che a sto punto possiamo anche rinunciare e darci all'alcol domani sera

16. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    oppure possiamo lasciare i due re all'ia e vedere cosa succede xD

comq anche io sn per saltare

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Quoto per saltare :/

18. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Concordo per rinviare il multy al prossimo lunedì.

19. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    ok visto i consensi ad annullare la sessione non contate piu su di me per oggi su un rimpensamento

20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    e sia, sessione rinviata ^_^

c'era anche il problema per chi si era aggiunto come "sostituto" del fatto che non era su Hamachi e avremo dovuto usare Evolve (solo Magic può acconsentire all'ingresso in hamachi mi pare) e Evolve va come va...

signori Duchi/Re/Imperatori...alla prossima u.u

Condividi questa Pagina