1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

D-day Beevor

Discussione in 'Media' iniziata da GyJeX, 8 Giugno 2010.

1. Topo

Ratings:
    +1
    ARRIVATO!
    Dopo qualche giorno di nascondino col corriere, che mentiva sull'ora di arrivo e cercava di cogliermi di sorpresa, ho finalmente messo le mie paffute manine sul tomo in oggetto.
    @LT.Daniel McGand:
    ancora non lo ho letto, ma ho letto tre o quattro libri precedenti di Beevor, e la cosa che apprezzo di lui è che riesce ad essere preciso e completo nel quadro generale, ma intercalando esperienze e racconti diretti dei combattenti in modo da trasmettere anche la realtà della truppa; questo rende i suoi libri molto più leggibili e interessanti.

Comunque no, i suoi precedenti libri non sono romanzati.

Saluti!

2. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0

ok grazie, mi hai dato un'ottimo quadro generale, e devo dire che mi stuzzica. Oggi faccio un passo dalla Feltrinelli se non lo trovo lo ordinerò su ibs

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    stavi giocando al "corriere col topo" :asd::asd::asd: ??

i libri dell'USME sono ancora più pesanti... il ibro di Montanari sulla campagna in Grecia mi ha triturato le palle per mesi, però era interessantissimo e non volevo mollarlo. E' stata una vera "campagna" finirlo. Ma ne è valsa la pena, adesso è tutto sottolineato e pieno di post-it, tanto che la costina non ha retto...

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Cazzo io non li rovino così i libri che compro! Sono integri e belli come la prima volta :love:

5. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0

si anche io ci tengo da morire, cerco di non spieguzzarli mai come anche i dvd..sono malato :wall:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    e come fai a ricordarti delle cose che hai trovato interessanti ed importanti poi ??

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ottima memoria visiva. Ci metto un attimo a ritrovarlo, ricordandomi almeno la "zona"

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    magari dopo qualche mese e per una 50ina di libri, quando cominciano ad essere centinaia...

Condividi questa Pagina