1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dababes mod

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 7 Dicembre 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok ma allora se vuoi essere realistico dovresti imporre ad alleato di tenere una squadriglia di cap in ogni base che potenzialmente puo' essere attaccata dal jap, perché altrimenti alleato ha tanti aerei caccia in + a disposizione negli attacchi.
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.395
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +831
    potrebbe essere un'idea :D
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Chiarissima spiegazione ma allora anche in Windowed ho una vista parziale dei dati SL, tanto vale lasciare la finestra.
    Sono però convinto che ci sarà pure un modo per spostare le titolazioni verso sinistra ma invidio chi lo sa.:(
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho adottato l'impostazione di Cohimbra 1024x768 ma con i seguenti valori:
    -w -px1024 -py768
    ora si vedono le prime due cifre del SL, (prima a stento solo la prima) ed è già qualcosa:approved::rolleyes:.
    Forse passando ad altri aggiustamenti si può vedere il valore intero
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    A proposito dello stacking (SL) la sua importanza è fondamentale in modo particolare proprio sul terreno libero. In Cina ho assistito a mucchi colossali assolutamente fantascientifici che portavano ad esiti fuori dalla realtà.
    Per chi conosce TOAW che nonostante sia antichissimo gioco terrestre lo SL è molto considerato.
    Caselle pesantemente intasate da truppe hanno un indicatore che con l'incremento della densità passa dal verde al giallo fino al rosso.
    Più è alta la densità più è esiziale il bombardamento che provoca vere e proprie stragi di truppa; il motivo del resto è estremamente ovvio.
     
    • Agree Agree x 1
  6. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.817
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.158
    Il valore intero lo vedo giocando in modalità Full Screen ( -px1280 -py1024, che poi è la risoluzione massima del mio monitor). Di solito però gioco in Windowed Mode e mi accontento di vedere le prime due cifre dello SL.

    Immagine.JPG
     
  7. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho provato ad inserire i tuoi dati 1280x1024 ma non ho avuto miglioramenti per il mio video che è di 15". In pratica la risoluzione migliore per me è 1024x768 e la faccenda non la risolvo, purtroppo. Grazie comunque
     

Condividi questa Pagina