Confermo anche che con la 1.04 finale, funzionano di nuovo anche le missioni anti-partigiani... L'armata si muove verso la provincia in rivolta, li attacca sconfiggendoli e poi torna nella provincia di partenza, sempre con la missione anti-partigiani.
Sul serio ? E io che pensavo che la missione anti-partigiani fosse solo per diminuire il dissenso in quella provincia, mi sarà molto utile .
Salve, Io ho riscontrato dei problemi con le missioni navali. Ordino una certa missione e le navi se ne stanno ferme presso il porto di partenza.
Non vorrei sembrare banale ma hai controllato Org e Mor delle navi? Il porto è rifornito? Le date di inizio e fine missione sono impostate correttamente?
Pensavo ronnybonny e Gamby di aver sbagliato qualche cosa, ma dopo un po' ho capito che era proprio il sistema di comando delle missioni navali che faceva cilecca. Modificare la base portuale di partenza lo fanno tutti, ma tipo se io da Atene devo trasferire una flotta a Mytilene, tale comando viene ignorato il più delle volte, oppure se ordino di attacare convogli questo non avviene, per non parlare poi degli attacchi anfibi che non partono mai.
Calcola che: per modificare la base portuale serve che la nuova abbia un porto di livello almeno 2 (il simbolo del porto è più grande) mentre per gli attacchi anfibi serve che il territorio abbia la "spiaggia" cioè l'immangine che ti mostra che su quella provincia é possibili compiere l'attacco. So che sono cose banali, ma magari non ci hai fatto caso.