Certo che uscirà!!!! Se no vado in Svezia, mi compro la Paradox e la trasferisco direttamente in Italia!
Seu daccordu! quantu ponisi tui de dinai? Comunque non è una cattiva idea prenderselo in Inglese, una volta che c'è l'hai basta farsi passare i file in Italiano e il gioco è fatto!
Intanto vediamo il demo stasera alle 18 poi si vedra! Si potrebbe provare a tradurlo per un esperimento...:humm:
Dal forum paradoxplaza: Currently Active Users: 2278 (779 members and 1499 guests) Most users ever online was 2,287, 04-08-2009 at 17:53. Ora addirittura se cerco d aggiornare il forum mi dice:
Sfrutto questa grande occasione per scrivere il mio primo messaggio (anche se vi seguo da un bel po' di tempo). Non vedo l'ora di testare il nuovo capolavoro... PS Salve a tutti
Guarda che devi scaricarla da fileplanet.com. Io mi sono messo in coda ed il mio download inizia tra 10 minuti
Io ho trovato questo Link http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=3599&id=19582, sto scaricando dal server olandese.