1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Di destra o di sinistra??

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Aer Macchi, 11 Luglio 2007.

?

Orientamento politico?

1. Destra

11 voti
    42,3%
  2. Centro-destra

6 voti
    23,1%
  3. Centro

1 voti
    3,8%
  4. Centre-sinistra

3 voti
    11,5%
  5. Sinistra

5 voti
    19,2%
  1. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Ecco la mia solita figura! Certo che nel forum non so proprio cercare!!!!

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    Se ne era già discusso....comunque anche la stessa democrazia è un'utopia....pensi di vivere in un paese dove tutti i cittadini contano nello stesso modo? Pensi che siano i cittadini (tutti) a governare il paese?
    E pensi che in tutto il mondo esista uno stato così?
    In Italia e nel resto d'europa ci sono delle Oligarchie..più o meno cammuffate.
    Non pretendo di essere il portatore di VERITA'...infatti vale solo per me il mio ragionamento...quindi tutto rigorosamente e grossolanamente IMHO.:D

3. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    mi ritengo un libero pensatore ispirato all'ideologia socialdemocratica ideata da Filippo Turati

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Città del Vaticano

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No,infatti per me che i partiti si fanno finanziare dai poteri forti non è niente di strano...solo che nelle soluzioni che danno ai problemi di un paese per me il comunismo(ma anche il fascismo)sono utopici...

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    no,le guardie svizzere non governano;)

sto notando nei giovani italiani (quelli nati negli anni 80) una fissazione verso il fascismo, si parla di repubblica che non va e tutti fanno i puritani: Fascismo! Vogliamo il Duce!
    bè ma quando c'é il fascismo volete la repubblica e quando c'è la repubblica volete il fascismo? DECIDETEVI!
    e poi se volete il fascismo dovete volere TUTTO del fascismo (non solo gli aspetti positivi) e dovete sapere più o meno cos'è sto fascismo......

solo allora sarete VERI fascisti....altrimenti è troppo facile andare a gridare viva il duce solo perchè si è scoperto che i politici sono ladri e che la repubblica non funziona come dovrebbe....

7. pak

pak

Ratings:
    +3
    Sobillatore di giovini menti!!:D :D :D :D

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Infatti sono svizzere, sono extracomunitari in un paese extracomunitario, non hanno diritto di voto ma solo un permesso di soggiorno estensibile a volontà...

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    mi hai fregato:mad: :asd::D

Condividi questa Pagina