1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Divisioni SS] Leibstandarte

Discussion in 'Eventi' started by Giano, Aug 27, 2007.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    considerazione più che giusta. il giocatore in effetti non dovrebbe aver bisogno di unità aggiuntive (che cmq avranno il loro costo), ma è nelle mie intenzioni modificare anche l'AI e quando il generale crucco si troverà in russia, in netta inferiorità numerica, con il manpower molto basso penso che avere unità SS che, come quelle storiche, siano più forti in termini di armamento etc etc lo renderà molto contento;)

questa è una pecca.. nel senso che l'unità vecchia sparisce e ne ricompare una nuova, e questa avrà una data esperienza decisa da me prima durante la creazione dell'evento.

sinceramente sono indeciso sulla seconda domanda.. potrei mettere delle limitazioni e ipotizzare che se controlli quelle date province la divisione si formerà li, ma penso che opterò per la capitale come provincia "d'entrata".

Ciao Giano

Share This Page