1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domandina da un mijone de dollari. Acquistare WitP AE

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 28 Maggio 2013.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Sono un videogiocatore da sempre ma pochi giochi mi hanno preso come gli strategici grognard...
    Ero indeciso tra WitP AE e Histwar (di cui ho consumato il demo a furia di giocarci) ma poi ho preferito il Pacifico.

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Se vedi una luce in fondo al tunnel sono i fari del treno.

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Confermo, se lo compri sei fottuto.
    Io sono caduto nella rete di lor signori, e son qui che stasera, non vedo l'ora di poter studiare come si ritirano le unità.
    È stasera sarò attaccato a Sidney dai giapponesi, loro hanno le portaerei, che faccio, rischio le mie americane per difendere l Australia?
    Questi saranno i tipo i pensieri del sabato sera.
    Capisci che tutto ciò non è sano.

4. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    E aspetta di iniziare un Pbem con un avversario vero, ogni volta che il telefonino fa un bip sei lì a guardare se ti é arrivato il turno , se é un'altra email o un sms smoccoli

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Penso di aver giocato due mesi, ne ho bisogno altri 4 di allenamento con la Ia prima di fare questa pazzia.

Condividi questa Pagina