1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

1. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Ho risolto per tentativi.

Il file colpevole è mid_bakemono.2h

Grigio, sarebbe ampiamente il caso che tu rifacessi il tuo turno con la versione 4.03, così come concordato in precedenza.....

2. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Grigio riesci a fare il downgrade? Per favore tienici informati.

Ho provato a caricare l'install 4.03 nella cartella dropbox, ma mi ha mandato in tilt la macchina :sour:

3. Grigio87

Grigio87

Ratings:
    +9
    CAZZO! XD

Ho fatto la partita da linux!

Sì sì, ho la versione vecchia nella partiazione di Win 7, devo rifare il turno vecchio?

Edit: il problema è meno grave del previsto, basta cancellare il file bakemono.2h e la partita si apre tranquillamente, quindi mi basta rifare l'attuale turno :paura:

BIG SORRY

Ultima modifica: 11 Gennaio 2014
  4. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    No infatti, non c'è problema, non ti preoccupare :D

Basta solo rifare il turno :)

5. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Strano , io ho fatto il turno adesso, e non mi ha dato nessun errore. E sono ancora alla 4.03, ho appena ricontrollato.

6. Grigio87

Grigio87

Ratings:
    +9
    Ho cancellato il mio file .2h dalla cartelal di dropbox, in teoria dovrebbe cancellarlo a tutti (cmq Jaqen dropbox fa le bizze anche a me).

7. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io ho caricato il turno ieri sera e non ho avuto nessun problema...noi altri possiamo procedere tranquillamente (con la 4.03)?

8. Grigio87

Grigio87

Ratings:
    +9
    Procediamo tutti con la 4.03 ;)

9. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Probabilmente Trueknight non hai avuto problemi perchè non c'era ancora il file .2h di Grigio.

Comunque è una cosa facilmente risolta, basta cancellare l'eventuale mid_bakemono.2h (se presente), e poi procedere normalmente con il proprio turno con la 4.03, come ha già ben scritto Grigio :)

10. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Scusate l'ignoranza ma... sarà comunque necessario rifare l'host o sbaglio? Coi movimenti e i combattimenti che si sono svolti dalle nostre parti il turno potrebbe cambiare radicalmente... :eek:

PS: io ho la versione 4.03 e non ho avuto nessun problema ad aprire il turno. Forse perché ho Windows XP.

11. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Jaqen, scusa ma continuo a non capire...a che punto hai incontrato quell'errore esattamente? Quando hai copiato il file .trn sul tuo pc e l'hai aperto con Dom4?

12. Grigio87

Grigio87

Ratings:
    +9
    No, praticamente è il mio file .2h del turno che dobbiamo ancora fare che è della nuova edizione e quindi non compatibile, non bisogna rihostare nulla, devo solo rifare l'attuale turno che avevo fatto ieri sera con la 4.04 ;)

13. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    No no, tranquilli tutti, non c'è alcun bisogno di rifare l'host.

I file .2h sono solamente i file degli ORDINI del turno in corso. I file dei risultati sono i file .trn ;)

L'errore di incompatibilità ci sarebbe stato nel momento di fare l'host di QUESTO turno, ma il vecchio è filato liscio senza problemi

Quindi, come ha già spiegato Grigio, basta che lui rifaccia gli ordini del SUO turno :)

14. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    ok...ora va molto meglio :D :D :D

15. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Io uso dropbox via web. Carico e scarico solo i file che (mi) servono, quindi il mio 2h e il mio trn. Ieri notte non ho avuto problemi a fare il nuovo turno.
    Quindi il blocco è solo un check sui vari file, anche su quelli che di fatto non servono per fare la propria mossa. Basta cancellarli.

16. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Sì, per noi sì.

Ma era fondamentale da segnlare, altrimenti Lore non avrebbe potuto fare l'host al momento opportuno :)

17. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Ok, grazie per le spiegazioni :) Alllora la scadenza di domani sera rimane inviariata :approved:

18. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 30 impostato. Prossima scadenza: martedì 14 gennaio ore 23.30.

Le fiamme dei conflitti divampano su pianure e montagne... quale pretendente uscirà vittorioso dall'immane olocausto? :blackalien:

19. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

io vi avviso che da gioved' sera prossimo fino a lunedì non ci sarò e non potrò fare il turno.

Se volete andare avanti fate pure perché tanto non ho niente di così speciale da fare. :)

20. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Ma figurati, ti aspettiamo senza problemi per quanto mi riguarda.

Condividi questa Pagina