1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dubbio atroce...

Discussion in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' started by Alias, Jul 15, 2007.

1. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    Non preoccuparti, sta già scontando una pena alternativa: fino al 15 agosto sarà esposto al pubblico lubidrio.
    Ecco Alias mentre implora già una pietà che non gli sarà concessa:

:devil:

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Azz...oltre al danno (fatto da solo) anche la beffa...

Pure alla gogna mi avete messo :piango:

Ora mi tocca sfidare anche voi due a duello, scegliete l'arma

Dalle vostre teste creerò una personalissima panoplia :devil:

OFF TOPIC: lì sono un pò più skillato ma non riesco a trovare il tempo per fare un MP, in questo periodo ho orari troppo altanelanti...:(

3. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Questa è la soluzione più onorevole... :D

Crocefisso in sala mensa !!! :devil:

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Ho fatto caso solamente ora a questo thread.
    In effetti anche il mio avversare a ricaricato nel 2. e 3. turno.
    Come consigliato da JMass, la prima volta non avevo detto nulla, ma ora gli faccio un avviso, giusto x sapere.

5. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    Purtroppo il sistema non sembra affidabile al 100%, per esempio il mio avversario corrente ha ricevuto avvisi di ricaricamento di miei file quando ho giocato i turni dall'inizio alla fine senza poi nemmeno aprire i file DO_NOT_SEND_ecc.SAL prima di spedire i PBL, non ho ancora capito se e quale fattore estraneo inneschi gli avvisi. :( :wall:

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    A me è capitato di confondere la password, al terzo tentativo mi ha buttato fuori e sono stato costretto a riaprire il file, all'avversario risultava che avevo ricaricato...:cautious:

Share This Page