1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Due nuovi moderatori: Koller e JMass

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 22 Ottobre 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Penso che in molti avremmo il piacere di conoscerla:sbav: :sbav: .

    Aloisius non:piango: più il problema sembra essersi risolto e il sito di questa favolosa top model argentina e nuovamente visibile:approved:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.808
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Quando vedetti NWI per la prima volta, credetti fosse un sito serio... Adesso devo ricredermi... E' molto meglio così :D:D:D

    Ma pensa te che gente frequenta questi lidi... postare la foto della sorella poi!! Ma non c'è più religione...

    Proporrei una modifica al regolamento, chi posta foto di sorelle deve OBBLIGATORIAMENTE allegare numero cellulino :D:D
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Non credo sarà facile ottenere il numero...sai è una ragazza ESTREMAMENTE TIMIDA:cautious: !
     

Condividi questa Pagina