1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    qua si fanno le cose sul serio: (quelle sono le SUE unità)

singa.png

2. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    caspita... potrebbe prendere Singapore prima della data storica...
    stai evacuando Kuching?

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sto evacuando tutto il nord del borneo e celebes e ambon e kendari, è un fuggi fuggi verso java e sumatra.

con quel popò di esercito la bandiera inglese verrà ammainata a singapore nella prima settimana di gennaio.

4. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ma i suoi nell e betty non ti danno fastidio?

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    li vedo sopra la testa tutti i giorni, ma forse non sono in naval attack perchè ha paura siano civette per attrarre i suoi nell e betty su basi dove ho CAP. di base in base forse salvo pure boise e houston che avevano incontrato i gorilla davanti a balikpapan

6. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Non é arrivato "light"
    :eek:

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    oggi i suoi zero sono arrivati dopo i LB: ha perso 10 aerei su singapore. in totale oggi 29 contro 5. siamo quasi pari come perdite aerei (io però c'ho pearl harbour). La KB come lo squalo del film torna indietro verso la costa australiana a caccia del CL NZ ferito, forse non si aspetta sia già a cooktown, se lo vede è morto. se è concentrato su singapore, domani inizio a sbarcare una divisione OZ e un reg anticarro a oosthaven. è solo port 3 ma arrivare fino a palembrang è un po' pericoloso. la divisione inglese è quasi tutta sbarcata, si riunirà a soerabaja.

Ultima modifica: 24 Aprile 2015
  8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    con la perdita di un'unità della 11a divisione indiana, il resto si è ricostituito a singapore. ieri ero in un ristorante cinese e ho provato a chiedere ai ragazzi cinesi se mi facevano videoregistrare un messaggio per Tim il tosto (NON PRENDERAI MAI SINGAPORE), ma nessuno dei tre ha capito quello che dicevo...

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    per Singapore è lunga non è facile come pensi prenderla, ci va tempo e sacrifici.

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    concordo

• Like Like x 1
  11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    però sta ammassando un esercito spaventoso: 86 unità, più di 1000 veicoli e tutti i giorni 150 aerei martellano dall'alto. lo shock attack si vedrà nella prossima settimana, per ora sta mandando a johre baru altre unità. se fossi a singapore, mi cagherei sotto.

12. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Due' e checcevo' a registrare quella frase in cinese? "Non plendelete mai Singapole". Fatto. :-D

• Like Like x 2
  13. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +272
    il prolema era se quei tre ed il tuo cinese si capivano, la lingua scritta (insomma) in cina è uguale dovunque ma il modo di parlarla è molto differente nelle varie regioni, al punto che sembrano lingue diverse.
    Prova ad immaginare un siciliano,un sardo ed un bergamasco che parlino italiano con fortissime influenze dialettali.

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Vuoi vedere che se fa shock(ed è obbliato perché passa oltre fiume) e le truppe tue sono in supply perde un bel po' di roba!!!
    86 truppe avra' al massimo 4 divisioni perché le altre le ha mandate in birmania tutte le altre saranno truppaglie , tanti special force che servono per gli sbarchi non per fare gli schock.

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì, infatti prima ho specificato che vive vicino hong kong... ma non hanno capito manco questo!

16. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    io ho ancora 40000+ supplies. eng e aa molto disrupted, la la fanteria no.

17. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    1-1-42: sbarco a shortlands. un mio ss cerca di silurare un DD (ma quando la smetteranno e capiscono che i DD non si pigliano?) e nella Tf chi ti vede... il Tone!
    lancio di parà su medan. bombardamenti e sweep su singapore. l'orda barbarica è in movimento.

è arrivata la missione di soccorso a guam, a i sub non caricano truppe... vuoi vedere che solo gli SST possono. ragazzi di guam, la vedo dura, la conversione è prevista ad aprile!
    guam.png

missione compiuta: la divisione inglese è tutta su terra e buona parte degli anticarro e della div OZ per palembang. saranno i prossimi prigionieri di guerra o gli eroi che terranno le indie olandesi?

17 lcu (ma c8, tu mica ce ne avevi così tante!) a 40 miglia da pegu, se gira a destra sono rovinato. oggi recon su Toungoo. brutto segno.

Ultima modifica: 24 Aprile 2015
  18. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Hai presente quante forze ho mandato nelle Filippine io?
    Fin troppe (ahimè)! E ci hanno messo comunque fin troppo tempo per conquistarle :(!

19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    allora la roba in più è quella che doveva andare a prendere le filippine

• Agree Agree x 1
  20. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

direi di si, goodbye Singapore...

PS i sub fanno load troops solo se non c'è piu' di un sub nella sub transport tf, ma non mi pare questo il tuo caso

Condividi questa Pagina