Per me ti mette un dislike ... Tornando in parte al discorso ... Pensa che al opinione pubblica gli basta una cosa legata al sesso ... A un utente NWI gli basta un pollice verso Quando ci sono i seggi?
Trump Won’t Inherit the Land, So He’s Sowing It with Salt It's a tactic straight out of Putin's playbook. Ps. Complimenti, quasi due pagine a discutere di niente FYI da ieri su Netflix è disponibile la terza stagione di Black Mirror: consigliatissima per gli ossessionati del rating la S03E01 "Nosedive"
no, la dimostrazione che bisogna tornare al suffragio solo maschile , bianco, e solo se proprietari terrieri possibilmente Edit : @maie non mi morire , sto scherzando
Mostra il risultato del voto negli USA diviso per vari gruppi - persone di colore - donne - uomini - Bianchi - donne bianche - Bianchi "studiati" (che hanno fatto il college) - bianchi non "studiati" - uomini bianchi Per i colori dovrebbe essere in blu il partito democratico (quello vero e non quella brutta copia italiana) e in rosso il repubblicano. (Ma potrei sbagliarmi)
A me pare una serie di luoghi comuni senza precedenti: in pratica i poveri, le donne e quelli di etnia non "bianca" stanno con i democratici (che sono per l'uguaglianza), mentre i bianchi ricchi e studiati sono per i repubblicani.
L'elettorato americano però è meno "mobile" di quello italiano. Mi sa che le cartine di bacca non sono molto distanti dal "paese reale"
Io ho solo tradotto per chi, come @DistruttoreLegio, non conosce l'inglese. Per quanto mi riguarda potrebbero benissimo essere dati inventati. Anche assumendo che siano invece reali, bisognerebbe sapere come sono stati presi, se tramite sondaggi ( e se si, in che modo?) o tramite l'iscrizione alle liste elettorali. Poi bisognerebbe vedere a quando risalgono i dati, (magari sono di qualche elezione fa).
Io non ho capito bene l'indicazione per i non-bianchi che fanno sempre il 100% per i democratici P.s: Ronny, per fortuna i democratici americani non hanno nulla a che fare coi nostri, almeno il PD può vantare radici comunisto-sinistroidi.
-Perdonate il doppio post- All'inizio non capivo perchè pensavo che il rosso fosse dei democratici e il blu dei repubblicani un po'cone in Europa (rosso = sinistra, blu = destra) invece era il contrario
Perché pur essendo comunista sono anche democratico. Quindi odio i paesi anti democratici quali Noth Korea/Best Korea, Cina, Cuba...
Svegliati. Tutti i paesi comunisti sono ditattoriali, perchè lo stesso marx diceva: "dittatura del proletariato". E questo significa essere comunisti. Essere comunisti non è saltellare dietro a Prodi e a Bersani, e dire ogni tanto porco Berlusconi e Benito. No. Essere comunisti, nell'essenza del termine, significa credere nella rivoluzione e nell'uguaglianza, anche e soprattutto nella povertà, ed essere pronti ad ottenerla con la violenza, ed anzi (essendo "comunisti" e non "socialisti") ad ottenerla solo tramite violenza. Se tu non sei nulla di tutto questo, be, caro Mattia, non sei comunista, e l'avere l'immaginetta del Che, di Marx o della bandiera del PCI appesa in camera non ti permette di esserlo. Prendila come lezione di vita. Nessuno nel mondo è mai stato comunista, perchè essere comunista vuol dire sapere di andare in contro alla perdita di ricchezza, potere e di vita stessa, in caso di sconfitta.