1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elezioni USA 2016 (aka: scegliete il meno peggio!)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rio, 10 Ottobre 2016.

1. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    • post off topic
    Lei si proclama comunista, io la vedo ben lontana dai valori sia miei che di Marx...

So di andare off-topic, perdonate, rispondo semplicemente a @auricaesar, se vuole ribattere apra un post, io non ne ho voglia.

Sono comunista, perché come dici tu, sostengo dei valori di uguaglianza e di (una relativa) povertà.

Ma il pensiero comunista non è rimasto fermo a Marx. Il filone eurocomunista prevede democrazia e libertà personali sebbene si proclami comunista, potrebbe essere un controsenso, chiamala "social-democrazia" se vuoi, ma per me dal momento che l'obiettivo è superare il capitalismo questo è comunismo. Oltre al raggiungimento per vie democratiche non metto in dubbio la rivoluzione, ma non c'è alcuna base per iniziarla, qui, in Italia, è inutile volere la rivoluzione.

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Esatto, se fai caso anche agli outfit dei candidati durante i dibattiti/incontri pubblici, per dirne una, i repubblicani hanno sempre o quasi la cravatta rossa e i democratici blu.

Ciao

• Like Like x 3
  3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Un articolo di Francesco Costa (il Post, che segue molto da vicino le vicende americane) su IL del Sole 24 Ore in cui si presentano le principali posizioni e promesse elettorali di Clinton e Trump su alcuni temi.

4. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Storicamente parlando i neri votavano repubblicano come gratitudine al lavoro di Lincon per la loro liberazione dalla schiavitù, mentre i democratici cercavano di tenersi buoni i bianchi razzisti delle loro roccaforti nel sud.

La situazione si è invertita negli anni '60

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224

Giusto per la precisione, è stato più volte spiegato e rispiegato perché è stato richiesto di non postare tette e culi.
    E' stato spiegato con un thread apposito: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/se-qualcuno-a-nwi-può-ospitarla-lei-si-sdebita.26404/page-2#post-381015
    E' stato poi spiegato prima di questo in diversi post:
    questo http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/se-qualcuno-a-nwi-può-ospitarla-lei-si-sdebita.26404/page-2#post-381015
    e poi anche questo, che contiene anche tanti bei numerini su quanto MI costa NWI (perché mi ero rotto di fare il signore e tacere le cifre): http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/lame-allinfame.26447/#post-381700

Lo rispiego per l'ennesima volta anche qui, perché ho voglia di farmi cascare le balle. Google Adsense, il sistema di advertising che avevamo sino a qualche mese fa, nelle sue condizioni di uso specifica che non vuole che la sua pubblicità sia esposta in pagine che contengano, fra le tante cose "vietate", tette e culi.
    Poiché GA copre (copriva) un 60-70% (70 quando va bene) dei costi annuali.

Per semplificarmi le cose nel cambio di residenza fiscale ho per ora disattivato GA, ma a breve verrà riattivato (spero). E' quindi cosa buona e giusta mantenere il forum compliant con le regole di GA.

Quindi caro feste il ban non lo rischi. Al più rischi che venga chiuso NWI perché non mi andrebbe poi di spendere ogni anno l'equivalente di una piccola(?) vacanza....tanto più se c'è gente a cui dopotutto non frega un cazzo di NWI o se l'esercito dei 2enni (mentali) diventa la popolazione abituale di questo forum.
    Mi raccomando, ora inizia a ringhiare come tuo solito. Ho fatto l'antitetano apposta, quindi sono tranquillo.

--------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i feedback, cerchiamo di essere un minimo razionali da una parte e non attaccarci a delle minchiate dall'altra.
    Se qualcuno ti mette il funny perché fa ridere ciò che dici...pazienza. Magari altri 45 ritengono non divertente ma interessante quello che dici e ti metterranno 45 like/agree/informative/melohaifattodiventareduro.
    Alla fine, funny o non funny, feedback o non feedback, per chi frequenta il forum (specie da molto tempo) è chiaro chi e quando uno spara minchiate o scrive cose interessanti.

Grazie.

• Agree Agree x 6
  6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Volevo postare un immagine messa su Instagram da Miley Cyrus che con un Madonna's style entrava anche lei in campagna elettorale, questa volta non erano in ballo milioni di fellatio, ma altrettanti baci del lato B della Cyrus per chi non avesse votato la Clinton. Non sapendo se il recente post di Darksky riguardi anche le immagini tratte dai siti ufficiali mi limito a citarla, chi vuole se la vada a cercare su Instagram e tragga le sue conclusioni.

Ultima modifica: 25 Ottobre 2016
  7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ma hai la coda di paglia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:manco una battuta si può fare :lol:

Ho più postato qualcosa domanda
    e allora smettila di fare della commedia per favore,quella magari funziona con qualche bimbominchia, per il resto ti assicuro che non ho nessuna intenzione di farti cascare le palle,ma vedi anche tu di non farle cascare a me con i tuoi teatrini patetici,
    Dieci minuti di applausi per le tue battute di alto livello sulle quali sorvolo,ma che mettono in evidenza la tua essenza,con quelle riesci sempre a distinguerti;complimenti metti veramente tanta tristezza,vai a nasconderti fai più bella figura ;)

• Disagree Disagree x 3
    • Dislike Dislike x 1
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2016
  8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Wow esagerato
    Io mi sono sentito preso in causa ma mica mi lamento

• Like Like x 1
  9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Stiamo esagerando

www.repubblica.it/speciali/esteri/voci-dall-america/2016/10/22/news/bordelli_nevada_trump_clinton-150331636/

La campagna per le presidenziali al culmine anche nelle "case dell'amore" del Nevada

E se è vietato pubblicizzare il commercio carnale, le ragazze fanno parlare di sé in tutt'altro modo attraverso il movimento "Hookers for Hillary" (prostitute per Hillary). "Sono cresciuta in una casa repubblicana in Oklahoma, ma voterò per lei – dichiara Sable Renae, 45 anni, nella sua stanza con le pareti decorate da frustini e da un cappello da cowboy

Stiamo veramente esagerando

10. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574

Non ce l'aveva con voi, i 3d citati in questione erano tutti miei, modestamente. :D

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    La conosco, c'ha le puppe piccole e quindi non fa testo.

• Agree Agree x 1
  12. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Giusto per chiarezza (se interessa a qualcuno ovviamente :D ) intendevo dire "spara minchiate credendo di non farlo".
    Non era riferito ad eventuali post leggeri o di cazzeggio che, dove non vietati dal regolamento, contribuiscono anche loro (secondo me) a rendere piacevole l'esperienza globale su questo forum ed in genere su un qualsiasi forum.

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ma io sono sempre serio :D

comunque la legge è uguale per tutti sei OT @qwetry punisci ... :D

• Funny Funny x 2
  14. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Tranquillo Distruttore, si riferiva molto probabilmente a me... e ai 2enni mentali

• Funny Funny x 1
  15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    è sempre una cosa brutta avere 20 anni mentali anche se ne hai 16 ... lo scoprirai dopo la pubertà ...

comunque ... mancano 14 giorni al voto e tutti dico tutti danno per spacciato Trump ... anche il suo servizio stampa e la sua segretaria ... dice che non possono vincere ...

• Like Like x 1
  16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ne prenderà di soldi Trump dai democratici per tutta sta storia!

• Agree Agree x 1
  17. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  18. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  19. Mappo

Mappo

Ratings: