1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Elicotteri

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da damoni, 15 Febbraio 2010.

1. treze

treze

Ratings:
    +0
    Scusate l'ignoranza ma AOD per cose stà?

2. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
  3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    io sono fiducioso nella patch 1.4, oggi hanno pubblicato sul forum paradox maggiori info a riguardo e sembra molto promettente. Al momento gioco a modalità difficile con l'AIIP, in effetti se si sceglie la Germania non ce storia per nessuno; con la 1.4 l'Urss dovrebbe essere rafforzata notevolmente e tutti gli aspetti del gioco miglioreranno. Non vi nego che, pur con i bug e Ai inesistente, trovo hoi3 un capolavoro assoluto. Le innovazioni sono state tante, i meccanismi di gioco innovativi e complessi: porto pazienza perché non credo sia facile, viste le schifezze di giochi che circolano, pensare e programmare un gioco del genere. Riconosco che alla data di uscita era un prodotto inutile, e sono tra quelli che lo preso subito; ma dalla 1.3 il titolo è abbastanza godibile. Cmq la 1.4 è in arrivo, e dopo di essa inizieranno a pensare una prima espansione.

Restando in topic, confermo che la tech sugli elicotteri non porta a nessuna nuova unità.

4. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Si...le news pubblicate oggi mi hanno molto confortato..la 1.4 dovrebbe uscire entro pochi giorni in versione beta e sembra proprio che dovrebbe risolvere una bella fetta dei problemi attuali.

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ad esempio?

Condividi questa Pagina