1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU2 o EU3

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Lenfil, 9 Settembre 2007.

1. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    se lo vendessero con scatola e manuale in italiano sarebbe meglio. io non ho trovato nulla.

2. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Tu di dove sei? Ti consiglio di cercare in qualche negozio gamestop o eb games, io l'ho visto a 3 euro in uno di questi negozi a Ferrara. Quasi quasi lo ricompro per coprirmi nel caso si rovini. :) Mi pare che sia identico al mio ce ha scatola e manuale in italiano.
    Riguardo alla conversione della partita con HOI2 credo funzioni bene, quando ho provato ho avuto molti crash ma la mia versione di HOI2 Doomsday è "dimostrativa" dato che non sono appassionato di HOI. :cautious:

3. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    sono di roma. nelle vicinanze del lavoro e di casa non ho trovato nulla. e sulla rete, idem

4. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    In EU2 le allenza durano fino a che le rispetti o che lo fano i tuoi alleati: in una partita col portogallo mi sono alleato con la Spagna e ho sempre seguito questa alleanza negli anni.

5. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Non vorrei sbagliare perchè non gioco a EU2 da qualche mese ma se passano dieci anni senza guerre l'alleanza scade e va rinnovata e non è detto che si riesca a ricreare. In EU3 può essere rotta solo quando non viene onorata altrimenti può durare per sempre se non viene onorata, altrimenti puoi lasciare tu l'alleanza (ma l'IA non lo fa mai) poi non sono sicuro se essere la parte debole di un'unione personale porti alla rottura delle alleanze, di sicuro col vassallaggio succede.

6. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    esatto redoctober, funziona così; c'è una unica alleanza che ha un settaggio quasi infinito in Eu2 scenario 1618, quella degli staterelli italiani; ma poi si sgretola.

Condividi questa Pagina