Piccolo aggiornamento.. il serale non posso piu, troppi impegni... quindi sono disponibile solo per il pomeriggio, che sia sabato o domenica
aiuto,troppa gente xD Comunque sembra ora in vantaggio il sabato,viste le nuove preferenze di agent e lele,oltre all'inserimento di paul. A volere il serale saremmo solo bjb attilio magu giank andy ciresola nonick dunque 7 a giocare il monopomeridiano saremmo tox uriel coach filippo rayven nirian ciresola agent lele bjb paul dunque 11 A sto punto direi di giocare di sabato,non ci sono i numeri per creare un altro multy biserale(ed io non parteciperei a due multy,come anche penso Ciresola,che è l'altro player rimasto ad esser disponibile per entrambe le date)quindi E' pur vero che mmancano gabriele e ivaldi,che privatamente mi hanno confermato il loro voler giocare senza però specificare quando fossero disponibili. In ogni caso direi di organizzarci già per questo sabato,con un po' di mio rammarico perchè preferivo un biserale come l'anno scorso ma ovviamente l'importante per me è giocare xD Se qualcuno di quelli che ho scritto nella lista del serale sono disponibili anche di sabato pomeriggio ovviamente sono i benvenuti e verranno conservate le nazioni scelte all'inizio. Le nazioni dei giocatori non più disponibili saranno prendibili dai nuovi iscritti Cerco di fare maggiore chiarezza e ricapitolo la situazione players/nazioni: bjb-ordine teutonico-disponibile sabato agent-boemia-disponibile sabato tox-austria-disponibile sabato uriel-uk-disponibile sabato gabriele-inghilterra-disponibile sabato? magu11-scandinavia-non disponibile sabato ? andy-borgogna-non disponibile sabato? filippo-castiglia-disponibile sabato ivaldi-aragona-disponibile sabato? ciresola-portogallo-disponibile sabato giank-milano-non disponibile sabato? lele-ottomani-disponibile sabato nirian-?-disponibile sabato rayvan-?-disponibile sabato attilio-novgorod-non disponibile sabato paul-stato indiano-disponibile sabato chi manca all'appello aggiunga la sua disponibilità,chi riscontra errori li corregga!
leggo che uriel tiene l'uk e gabriele l'inghilterra, staranno stretti se la Cina è vietata io prenderei il Giappone.
ho scritto male,uriel uk e gabriele francia Giappone và bene. bjb-ordine teutonico-disponibile sabato agent-boemia-disponibile sabato tox-austria-disponibile sabato uriel-uk-disponibile sabato gabriele-francia-disponibile sabato? magu11-scandinavia-non disponibile sabato andy-borgogna-non disponibile sabato? filippo-castiglia-disponibile sabato ivaldi-aragona-disponibile sabato? ciresola-portogallo-disponibile sabato giank-milano-non disponibile sabato? lele-ottomani-disponibile sabato nirian-Giappone-disponibile sabato rayvan-?-disponibile sabato attilio-novgorod-non disponibile sabato paul-stato indiano-disponibile sabato
ragazzi non ho capito bene avete unito la lista dei due multi separati? da quello che ho capito stiamo facendo due partite distinte 1 martedi e giovedi sera e l'altra sabato pomeriggio. Bisognerebbe fare una lista distinta dei partecipanti e nazioni prese giusto?
Se la presenza di un'aragona è confermata chiedo in anticipo la cina e libero la castiglia, considerato che ora il giappone è occupato...
No dai, io mollo, il sabato per me è impossibile senza sacrificare quel poco di vita sociale che ho. Lascio la Russia libera.
martedì e giovedì sera non ci sono abbastanza players,dunque organizzo per il sabato. Oggi pome ricapitolo la lista,la mia idea è di partire questo sabato,ricordo che giocheremmo con heir to the throne all'ultima patch,checksum ikhs
bjb-ordine teutonico- agent-boemia- tox-austria- uriel-uk- gabriele-francia-disponibile sabato? andy-borgogna- filippo-castiglia- ivaldi-moscovia ciresola-portogallo-disponibile sabato giank-milano-non disponibile sabato? lele-ottomani- nirian-Giappone- rayvan-?-disponibile sabato? paul-deccan quelli col punto interrogativo confermino,chi trova errori li corregga,mancando la russia sarebbe molto opportuno che l'aragonese si sposti in quell'area,od un altro il cui posto verrebbe preso da ivaldi. Ricordo che si gioca il sabato dalle 15.00
ivaldi ha confermato per sabato ed ha lasciato libera aragona scegliendo moscovia,dunque Filippo puoi rimanere in castiglia. La cina preferisco lasciarla all'IA