GG:EDtBTR Europe Air Campaign - Patton vs Roccia

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da GeorgePatton, 22 Agosto 2015.

1. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Il crash nel replay è un problema che mi ha afflitto fin dal primo turno, secondo me, ma è solo la mia umilissima opinione, accade quando nel replay vi sono troppi dati (aerei impegnati, raid, combattimenti ecc.) tanto è vero che nelle fasi attuali in cui, vuoi per una scelta strategica di Cohimbra, vuoi per i rigidissimi e asfissianti mandatory target, succede poco o nulla non ho più avuto nessun crash. Quando mi capita mi limito a ricaricare il gioco e stopparlo qualche minuto prima del crash, poi avanzo manualmente con il tasto del singolo minuto, es.: il crash avviene alle 22,35 io avanzo manualmente fino alle 22,26 poi avanzo con il tasto dei 10 minuti fino alle 22,36 ed evito il crash, a me poi capita un secondo crash al penultimo minuto del replay e per quello non c'è nulla da fare, ma tanto il replay è finito. Il tutto è fastidioso, ma non rende impossibile il gioco visto che noi siamo arrivati al 300° turno. Un altro modo più facile per evitare il crash è quello di non guardare il replay, ma solo il riassunto fornito dal message reader. Da quando ho incominciato ad utilizzarlo mi ha semplificato moltissimo la vita anche per controllare dettagli che altrementi mi costringevano a cercare il punto esatto nel replay perdendo un sacco di tempo.
    Può darsi che la patch di Alterego abbia risolto il problema, ma non posso assicurartelo perché non sono ancora riuscito ad installarla.

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dai primi feedback che arrivano pare proprio che il problema dei crash sistematici sia stato risolto del tutto.

Concordo, è per questo motivo che gioco soltanto in difesa; la pianificazione dei raid è molto pesante a mio avviso.

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Beh anche giocare in difesa non è proprio una passeggiata, quando te la evi vedere con centinaia di radi e decidere quali trascurare e quali contrastare.

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Turno 2 - 18 Agosto 1943

Limitata l'attività nel nord della Francia. E' stata bombardata pesantemente la città di Osnabruck nel nord della Germania e la fabbrica Fokker di Amsterdam. Pesante l'attività invece nel sud Italia: gli aerei alleati si sono accaniti contro silos e raffinerie di petrolio. Ingenti anche i danni anche al porto di Cagliari.

Questo il report delle perdite a fine giornata:
    Campagna.jpg

Dettaglio.jpg

Oggi ho appreso a mie spese che il modello D.520 non è adatto alla caccia: ho perso ben 9 apparecchi in scontri contro gli Spitfire senza riuscire a colpire nessun caccia nemico. Qualcuno sa dirmi come usare al meglio questo modello? Devo ritirarlo dal fronte?

D520.jpg

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Sono troppo lenti, il solo uso che puoi farne è contro formazioni di bombardieri non scortate. Ne perderai alcuni ugualmente, ma il cannoncino da 20mm qualcosa combina. Comunque ritirali dal fronte quando puoi, riequipaggia le squadriglie coi Bf109G6, ne hai in abbondanza (in attesa di qualcosa di meglio).

Con la produzione come te la cavi?

• Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2015
  6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Solo due bombardieri persi su Osnabruck? Bene. Vedo che i B-17 per contro se la sono vista peggio.
    Devo guardarmi il turno però per capire se li ho persi in Francia o in Italia.

Condividi questa Pagina