1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EXPO, che ne pensate?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rio, 27 Aprile 2015.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Winmx e' stato creato nel 2000,l'ultima release rilasciata nel 2004.
    Evidentemente io sono arrivato in ritardo,internet ce l'ho dal '99.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Oh, son quindici anni! Ne è passata di musica sotto i ponti! Ricordavo male... Io i cd li compravo allora :lol:

3. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    CD? Che mi fregava dei CD,io scaricavo gli spezzoni video dei..........:ROFLMAO:

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    non proprio: anche il numero di paesi partecipanti (e di conseguenza la pubblicità) cambia. all' expo di genova del 92 sono andati meno di 2 milioni di visitatori, i paesi partecipanti 54. a quella di lisbona, nel 98, i paesi partecipanti sono stati 145 e i visitatori 11 milioni: entrambe internazionali

5. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Ma perché durante quella di Genova c'era quella di Siviglia, no?

6. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    anche: ma non si sovrapponevano del tutto come date: siviglia cominciava mesi prima e finiva mesi dopo.

Condividi questa Pagina