beh gioco contro l'ai setto i genieri con attacco a 1 e li faccio aspettare nascosti le termobariche sono tremende elimare mbt ifv con missili e poi genieri carogne
A ecco Come finisco al lavoro reinstallo MBT (nella speranza che il 56kakka stia connesso e stia scaricando...) e data l'astinenza forzata di 15 giorni ho voglia di PBEM
Oppure capita se hai sparso truppe in mezzo alla foresta e l'avversario non lo sa... allora si che gli assalti arrivano a pacchi . Almeno fino a che non arriva l'artiglieria...
Credevo che come metodo funzionasse solo negli scenari più vecchi. In tutti gli scenari moderni che ho giocato le satchel non si sono mai dimostrate molto efficenti: al massimo ci ho distrutto un BTR80 (mi segnala sempre una scarsa penetrazione delle corazze).
Volevo dare una risposta e fare una domanda: Risposta sugli assalti: per esperienza (non sono sicuro al 100% ma mi sembra sia cosi) gli assalti vengono fatti se la squadra ha un basso livello di soppressione ed é meglio un assalto di un attacco normale. Non credo ci sia un modo per decidere se assaltare o meno a parte il rally se la squadra é soppressa. Domanda: le termobariche sarebbero le "TBG"? Se é così sono abbastanza letali ma bisogna saperle usare correttamente: funzionano all'incirca come i flame-rocket.
le termobariche sono le tvb russe le blu americane e israeliane, non ricordo chi altri le abbia in dotazione, e funzionano proprio come i flamerocket solo più devastanti, Caronte lo sa, ho fatto fuori un suo mezzo con una di quelle stamane
A me sembra che: TermoBariche >> FlameRocket : contro corazzati e truppe in movimento FlameRocket >> TermoBariche : per schiodare la fanteria quando é ben appostata
daccordo, ma solo nel migliore dei mondi possibili, non hai sempre a disposizione ciò che ti serve...
sto preparando la partit israele - russia contro mikhail, degli israeliani quali squdre hanno le Blu?
ok, grazie, la battaglia si combatte nel giugno del 2002, io ho guardato ma non le ho trovate, magari oggi ci faccio più attenzione
Io avevo guardato e non le ho trovate, maè strano perché da quello che ho visto le hanno solo Russia e USA e mi pare strano. Forse nn ho riconosciuto i nomi.
Non ci sono, eppure ricordavo di averle viste... http://en.wikipedia.org/wiki/Thermobaric_weapon Comunque Israele le ha, avevo postato anche un video in cui venivano impiegate... strano che non le abbiano inserite in MBT, a meno che non siano state levate con la patch 3.5
grazie tante a tutti lo stesso, in primis al mio sportivo avversario che le ha cercate per me PS:anche GJ che è sempre disponibile ad aiutare tutti, GJ è propio un pezzo di carasau :contratto:
Certo che gli RPG fanno proprio pena, e sono pure obbligato a prenderne uno ogni squadra di fanteria...
preferisco di gran lunga gli rpo agli rpg... gli rpo è capace che ti abbrustoliscono un leopard2 frontalmente e senza scampo... Preparati Pane, la prossima settimana ci facciamo una partita
Beh, mi sto preparando... e non vedo l'ora. Mi darai una bella asfaltata probabilmente ma credo ci divertiremo. Gli rpg costano anche molto meno (1/3) degli rpo, quindi... Gli rpg vanno bene da imboscata, meno in assalto.