1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FC:RS FC:RS - ‘Hell on Wheels’ Campaign AAR

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da rob.bragg, 26 Dicembre 2013.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    ATTO QUATTRO e CINQUE
    - - -

ho deciso di non spoilerare ulteriormente la campagna e quindi lascio a chi la giocherà il piacere di scoprire le sorpresine degli scenari 4 e 5, alla periferia di Brema e sul Weser :)

Finale :

Campaign-result.jpg

1.958 mezzi sovietici (un paio di divisioni !) distrutti e solo 40 persi, 52 ore su 90 disponibili, ed una medaglia per leadership : Tactical Victory ... vabbehh :D ...

ed ora la palla passa al mio alter-ego, Markus Ramius, per l'occasione sbarcato e catapultato nelle pianure tedesche ...
    riuscirà a condurre il 57 GvTP della 8 GvArmija fino al Reno ?

:)

• Like Like x 5
  2. CiniKo

CiniKo

Ratings:
    +3
    Fantastico AAR...graziee!!

• Agree Agree x 1
  3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Grazie per il pensiero, rispondo in ritardo perché ho avuto dei problemi con il pc, comunque io sono un difensivista nato (con la minuscola), mandare al massacro dei giovani innocenti per le mire espansionistiche del Politburo non è nelle mie corde neppure se si tratta di semplici pixel, penso di appartenere alla rara categoria dei wargamers ghandiani :whistle:

• Like Like x 1
  4. CiniKo

CiniKo

Ratings:
    +3
    Sono totalmente d'accordo....

• Agree Agree x 1
  5. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +272
    Perdonami mappo ma non ho resistito.
    Meno male che sei difensivista con il signore che hao come avatar, se eri offensivista chi mettevi?? :ROFLMAO:;)

6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ciao Iskandar, il signore che ho scelto come avatar ha a che fare con la campagna che di questi tempi ho con Cohimbra con Bombing the Reich. Poi per difensivista intendo una riluttanza naturale a lanciare attacchi tipo marea umana, come siamo abituati a vedere un po' da tutte le parti nella prima guerra mondiale e nella seconda fra jappi, russi e cinesi. Del resto Harris non mandava certo al massacro i suoi uomini, le perdite erano alte senza dubbio, ma nulla a che vedere con gli assalti alla baionetta tipo Verdun. Poi è chiaro che se recito la parte di un attaccante attacco anch'io, ma mi sento più a mio agio in difesa oppure in attacco ma con forze come gli americani e gli inglesi che non pensavano e a cui non era chiesto di sacrificare, comunque e sempre, la loro vita per l'imperatore, il fuhrer o il compagno Stalin. Come diceva Patton ai suoi soldati (cito a memoria): "Il vostro compito non è quello di morire per la vostra patria, ma fare in modo che un altro bastardo muoia per la sua patria" Se poi fai un paragone fra la nostra campagna a Bombing the Reich e quella identica fatta da Rob Bragg contro la AI vedrai che le nostre perdite sono enormemente più basse rispetto a quelle della campagna di Rob perché tendo sempre anche in un ruolo di puro attacco come quello degli alleati nel '43/'45 a ridurre sempre e comunque le mie perdite prevedibili, anche a scapito di potenziali vantaggi. :)

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina