Infinity ha messo a disposizione la risposta russa a 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi e a i sette samurai e a Mercenaries
Decisamente non politicamente corretto questo! Adoro i film spaziali, quelli fatti bene, oggi purtroppo seguono tutti lo stesso irritante modello basato sull'introspezione dell'IO umano, la diversità e mi stanno un po sul cazzo onestamente: 1) Capitano donna bianca emotiva ma geniale (USA). 2) Il nero di turno, solitamente astrobiologo o simile abbastanza neutro con ascendenze africane. 3) Asiatico (cinese preponderante piuttosto che jappo) introverso ma che si riscatta nel momento critico. 4) Europei rappresentati da un UK (buono) e un russo (parte simil-cattiva). Vedrò pure questo ovviamente, dopo quella cagata di Away. I migliori degli ultimi tempi per me restano: - Interstellar - Prometheus - Life - Ad Astra (a me è piaciuto) - Alien: Covenant - Europa Report (non riesco più a trovarlo purtroppo su internet) - Pandorum
Visto e devo dire che non mi è dispiaciuto, forse un pò troppo lineare ,ma comunque non male bella la fotografia e la musica, molto brava lei, e anche il regista . cambiando genere anche se ho letto che il primo non centra nulla con Cassino qualcuno li ha visti?
il primo saltalo pure, è una cagata così bestiale che manco @StarUGO riuscirebbe ad eguagliare il secondo è il tipico filmetto russo fatto con pochi soldi, una storiella e tanta volontà, trascurabile insomma...
Decisamente, pensavo MOLTO peggio, invece è artigianato di tutto rispetto, ricorda molto Olmi nelle scene all'aperto