Concordo ma ho visto di peggio e tutto sommato non è malvagio la trama mi ha coinvolto i combattimenti ti prendono. .. è secondo me molto bello. .. non eccezionale. .. diciamo un 6.5 su 10 ...
Scherzate? Sharknado e' il migliore Z movie mai realizzato, passera' alla storia, altro che hitler!!!
Il peyote mi fa ponderare..pondero sul fatto che alle 8 di domenica mattina invece di ripigliarmi nel letto sono in un gabbiotto che mangio insalata di riso per colazione..dove ho sbagliato? Comunque quel film è molesto..
per me è già tanto che i secondini ti abbiano passato di sgamo l'insalata di riso alle 8 di mattina. si chiamano privilegi.
l'ho guardato stanotte e sono rimasto un po' perplesso. fotografia molto bella ma il sonoro ho dovuto tenerlo bassissimo, pena la scomunica. forse è per questo che non ci ho capito molto. dovrò rivederlo con più calma ma soprattutto con più volume (non che parlino molto...).
Come ? Non capisci il continentale ?? L'ho capito io... Pelle d'oca il discorso sulla piscia prima del macello.
Stasera su Rete4 alle 00.30 o giù di lì c'è 'A love song for Bobby Long', film che ho amato molto e che guardo sempre con grande piacere. Non mi pare sia molto conosciuto in Italia ed è un vero peccato, se non l'avete mai visto guardatelo. Meglio se in compagnia di una donna.
Il film è la solita idiozia horror senza capo nè coda, ma la canzone d'apertura rimane in testa: Il video non è niente di che, ma se BeetleJuice vi impressiona magari non lo guardate.