Qualche tempo fa ho visto "The water diviner" con R.Crowe. Non e' propriamente un film di guerra,anche se Gallipoli c'entra e parecchio nella trama,pero' l'ho trovato un film molto bello,oserei dire,eccezionale.
http://variety.com/2015/film/news/chistopher-nolan-mark-rylance-movie-1201662561/ Che ne pensate ?? Sarà un nuovo film di fantascienza come Fury ?
film che mi consigliò il buon @GyJeX regista sempre Aronofsky Black swan. Un solo commento capolavoro.Sempre del solito regista altro capolavoro the fountain. Sempre secondo mio giudizio personale di Aronofsky credo che l'unica cagata sia Noah ma questo va ovviamente secondo gusti personali.Ovviamente per chi non li avesse visti non stiamo certo parlando di film leggeri e spensierati,ma di un genere che spacca nel profondo.
The Revenant, visto ieri sera in lingua originale. Molto bello secondo me, fotografia stupenda e regia (Inarritu) coi controcazzi. Musica da brividi. La scena della battaglia iniziale è molto coinvolgente. Dai su date 'sto Oscar a Di Caprio.
Sono usciti i sottotitoli italiani di questo: Non l'ho ancora visto ma ho una brutta sensazione... Una cosa è certa, sarà senz'altro migliore dell'ultimo Stalingrad russo
BELLISSIMO, eh no roba impegnata , diciamo bello come una sveltina al mattino. Da cui , come motivare un uomo:
Guardatevi Humandroid, regista di Discrit 9, e come nell'altro film "crudo e vero", è un vero capolavoro fantascientifico. DA VEDERE
secondo me Humandroid è una boiata, m'aspettavo ben altro da quel regista che una scopiazzatura senza impegno di corto circuito...
c'è anche di robocop se per quello, ma l'ho trovato molto coinvolgente soprattutto chappie per quel suo essere bambino. Però anche guardando le critiche è un film che ha diviso molti , c'è chi dice fantastico e chi lo vede una boiata, de gustibus. Però considerando che la tavolozza dei colori è limitata non possiamo criticare il nuovo perchè assomiglia al vecchio.
Vedrò di recuperare, mi sembra un blockbuster da mercoledì sera Per cambiare genere, un paio di titoli..particolari.. Ex Drummer Gummo Ah e guardatevi Hateful Eight, in lingua originale
Non lo boccerei cosi' drasticamente. E' piu' leggero di District nine,direi un Corto circuito condito in salsa I robot.