Fonti confermate hanno dichiarato che l 80% degli utenti di questo forum portano questi: Anticipazione (Spoiler): So che li hai So che li hai e che li ami
Quell'inesauribile fucina di idee che risponde al nome di Matteo Renzi ha già un progetto per i nuovi lungarni di Firenze:
Lercio dice che durante i lavori per rimettere a posto è tornata fuori una cazzata del 2010 quando lui era sindaco di Firenze. Si hanno conferme?
Ho provato ad aprire il link, ma non vedo nulla, comunque è ovvio che Renzi da sindaco abbia fatto una cazzata nel 2010, il problema è che di cazzate non ne ha fatte solo nel 2010, ma anche nel 2016, nel 2015, nel 2014 ecc. e prima ancora nel 2009, nel 2008 ecc. Renzi e cazzate sono un binomio indissolubile
Intanto qui la situazione si fa lievemente preoccupante, comunque il sindaco Nardella dice che è tutto sotto controllo
Secondo me è una trovata pubblicitaria del renzone per festeggiare l'anniversario del 1966. Il premier è una volpe, raga.
effettivamente le donne quando tirano fuori l'attrezzatura posizionata lì, a noi uomini ci radiocomandano come per magia.
penso che quella sia la meno pinciabile di tutte le anime giapponesi... , più che altro perchè ho visto l'anime.