...ma vabbè...guardando il lato goliardico quella è una cosa pazza ma simpatica e no fa male a nessuno...distruggere una forma di vita complessa cmoe un albero, in un momento dove la coscienza ecologista dovrebbe rimarcarsi maggiormente..mi fa un pò inalberare..ma non troppo. Ebbene si...amo gli alberi!! Scusate la stupida disquisizione!!
Bella mi iscrivo subito!!...il termine "inalberare" è casuale e non cercato...pensa te....i vengono così...!!!
Dobbiamo renderci conto che noi siamo solo gli affittuari di questo pianeta, le piante sono i proprietari; il problema è che spesso ce lo dimentichiamo.
No perchè di fatto violiamo le due regole fondamentali di ogni buon enfiteuta: -Migliorare il fondo. -Corrispondere al nudo proprietario un canone. Teoricamente saremmo perseguibili per legge...peccato le piante non abbiano ancora sporto querela e domanda di devoluzione del fondo. Scherzi a parte secondo me il problema ecologico è un tema importante ma quasi mai trattato; perlomeno dalle mie parti quando vedo colate di cemento sui boschi e sulle spiagge mi viene il patema.
in realtà noi siamo convinti di migliorare il fondo, riguardo al canone ... siamo morosi da circa 10.000 anni
Certo che è femmina! Ma devo mettere i sottotitoli anche alle foto ??? Non basta che li devo mettere anche alle spiegazioni delle clausole dei contratti...