dalle mie parti si usava mettere un sacchino di cemento dentro il cofano davanti per equilibrare il motore dietro. Funzionava, me lo raccontavano mi pa e il mi zio!
un mio amico aveva un 126 ribattezzato "Caimano", era così spompata che una volta in autostrada sulla collina di Desenzano dovette mettere in prima perché non riusciva a salire, quindi andavamo in corsia d'emergenza a 12 km/h circa.
nel mio appartamento ci stiamo facendo il karaoke da 2 giorni http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDaOw&feature=related
L'avevo gia visto...comunque per rispondere a picocco che ha chiesto sui prezzi faccio presente che io, pur avendo un ASG (replica dell'arma) un po particolare ho speso in totale poco di più di quanto lui ha speso per il solo gilet tattico (lui dice 250 euri...ma chè d'oro? )
Il black hawk tutto completo, costa quella cifra... certo poi hai un oggetto che se lo sogna pure l'EI
Io ho preso un semplice croato originale a 20€, per le partite domenicali va benissimo, per le partite un po più lunghe metto un buttpack e via. Mi dovrei attrezzare per una 24h ma non ne il tempo, ne la voglia ne i soldi L'asg l'ho pagata di seconda mano (ma in ottimo stato, sono due anni che mi va alla grande) 200€. Con accessori caricatori anfibi ecc alla fine sarò arrivato massimo sui 300€, ripartiti in qualche anno di estremo divertimento è praticamente un costo irrisorio, l'importante è iniziare lentamente e non fare acquisti avventati all'inizio per capire cosa ti servirà realmente e cosa no. Ma non c'era un topic apposta?
una figata assurda! ma come fanno a far affondare le navi? ci sono degli sportellini che si aprono a comando? e poi è una battaglia "agonistica" con degli arbitri (che decidono chi affonda), oppure una ricostruzione storica (e quindi affodnano le navi che realmente affondarono) oppure una battaglia improvvisata e senza regole?
Guardate questa pubblicità, micidiale!!!! Ho coperto il link perchè porta ad un sito alquanto sconcio, qualche moderatore lo sa
Ci sono finito cercando tutt'altro... Però è pieno di roba militare, c'è più qui che sul sito del pentagono http://b.imagehost.org/view/0845/10b7f625d2c1.jpg Occhio che è gigantesca anche se sono solo 2 MB e mezzo