anch'io ho letto solo "non colpevole", i due soldati mi sembrano un inglese ed un nero (caricatura), ma dietro non capisco cosa ci sia
Se la vista ti sta calando (e speriamo solo quella... ) non è colpa mia. Comunque per venire incontro ai problemi della cariatide Bresciana: EDIT: voglio essere curato dall'infermierina sovietica!!
Il manifesto col diversamente abbronzato e con lo yankee è standardizzato per far laggere solo il non colpevole, perlomeno il file che ho salvato io. Ingrandendolo al massimo i 3 documenti risultano sempre sfuocati; se volete provare cercate i manifesti di Boccasile e vedete se ne trovaet una copia meglio scannerizzata. EDIT: meglio l'italica avvenenza
Considerando il livello di testosterone presente nei frequentatori del forum (Picocco a parte...LUI è su un altra scala), oserei dire che andrebbe bene anche la bellezza rossa, gialla, nera, blu, a pallini fucsia o a pois verde radioattivo....l'importante è che respirino....anzi...in alcuni casi che siano almeno ancora tiepide!!
La frittola? Mi mancava...ora ho sentito tutto... Evviva la pace dei sensi, unica concordia mondiale!
Obbiettivamente...sai trovarmi un temerario più coraggioso di colui che si è limonato Breznev?? Il mio avatar è un omaggio al Coraggio con la C maiuscola....anzi con tutte le lettere maiuscole!!
Anche a me sembra un fotomontaggio...la posizione dei bossoli sembra avere qualcosa che non va...:humm: O magari quei bossoli sono di una mitragliatrice vicina che non si vede...ma anche lì,verrebbero sparati troppo lontano...
Magari li vicino c'era un mucchio di bossoli e qualche altro soldato sparando con un lanciarazzi li ha fatti saltare tutti via
notare il cagnolino a destra che gli è preso a quest'aereo ??? Flares ?? Chi non vorrebbe una figlia così ?? AHHAHAAHHAHAAHAHAHHA!!!!!!!
era molto meglio l'avatar di Raegan come al solito tutte le foto di gygex sono prese dal famoso blog sconcio russo...