Tre matti sono nella sala d’attesa del manicomio. @mattia I visconti : “Che vergogna! Fare attendere così tanto Napoleone!che ho una guerra da vincere??” @StarUGO : “E cosa dovrei dire io che sono Mosé? Il Signore mi ha dato i 10 comandamenti e devo divulgarli al più presto a tutto il mondo!” @GyJeX : “Che cosa ti avrei dato io??”
è una presa per i fondelli sulla vicenda di quei due militari italiani affittati da una compagnia privata e pagati con soldi pubblici che hanno aperto il fuoco contro qualcosa usando munizioni di un calibro diverso dalla loro arma accorgendosi di aver colpito qualcuno che lì manco di doveva essere. E tutto senza virgole!
"Se copi da uno è plagio, se copi da due è rielaborazione, se copi da tre è una cosa del tutto nuova".
"Se un colpo è plagio, se due colpi è rielaborazione. se tre colpi è una cosa del tutto nuova" la ricordavo così ma potrebbe averlo detto la nappi
siamo pur sempre un forum a sfondo militare https://www.facebook.com/video.php?v=944939688917209 la leggenda narra che @StarUGO ne abbia uno che fa la spola tra cucina e sala