Pensate che passerei per uno sporco maschilista se dicessi che i ministri di Russia, Cina, Iran e Polonia, mi danno una sensazione di maggior affidabilità rispetto alle ministresse dell'Europa occidentale ?
A me invece dà più tranquillità avere un ministro femmina e non un militare o un uomo inquietante (come quello polacco) perché vuol dire che non cerchiamo la guerra. Con La Russa alla difesa sembravamo sempre sul piede di guerra.
aaah accidenti quanti funny mancati!! quello polacco mi ricorda costui (che non vi dico chi sia, solo gli eletti lo sanno) Anticipazione (Spoiler) sarà per lo sguardo arcigno e l'affidabilità che trasmette ma mi ricorda qualcuno
ok, ci può stare, ma mi dispiace che il risultato sia così banale. La storia de Il Milione è una delle più affascinanti che si possano narrare, nonostante sia infarcita di inesattezze ed esagerazioni. Ridurla all'ennesima minestra riscaldata di sesso e intrighi alla Trono di Spade mi pare un vero spreco. Ho letto che faranno uno spin off sul monaco cieco..
eh lo so ma sesso e intrighi alla got fa soldi. narrare il Milione ahimè no o forse potrebbe ma nessuno ci crede sisi lo spin off di mezz'ora è uscito uno o due mesi fa.
Se non sbaglio c'è: "vinci una settimana con una super modella di victoria secret" e, sempre se nn mi sbaglio, vince ogni mese Darksky