Voi ci ridete sopra, ma io conosco uno che ha veramente chiamato suo figlio con un nome tratto dai cartoni animati giapponesi: Gohan, un personaggio di Dragon Ball, tra l'altro la traduzione dal giapponese di Gohan suonerebbe all'incirca "Ciotola di riso". E all'anagrafe glielo hanno pure accettato.
Sapete che sono un buon Cristiano perciò lo chiamerò Abramo ... al anagrafe per la precisione " M1A1 ABRAMS " ... Abramo per gli amici ...
pensati il povero figlio di @GyJeX tutti i suo compagni lo prenderanno in giro : micio micio micio ... micio micio micio ... micio micio micio MAUS
Ma se ti dovesse nascere una figlia mi raccomando: T-14 Armata (poi il T-14 lascialo pure altrimenti ti impazzisce il codice fiscale) P.S: ma quella santa donna di tua moglie, ovvero la madre degli ipotetici Abrams e Armata, li legge i tuoi interventi qui su NWI?
Ma perché tutti pensano che mia moglie sia santa ? Boh ... No non legge non è il tipo ... ma.ogni tanto passa e controlla la percentuale di donne nel forum ... io qui con voi sto tranquillo ... spesso gli racconto delle vostre facezie e dei vostri fallaci discorsi (grazie a @Luigi per la parola nuova di oggi ) e ci facciamo delle grosse risate