Pensa un po' quando Matteo si trova in intimità e tutto all'improvviso... Poi dopo ti chiedi come hanno fatto a tirare fuori roba come il jobbattt.
Mi ricorda il seno di una mia collega, stamani dopo pranzo ci siamo fermati a parlare del più e del meno, ma ogni pochi secondi l'occhio mi cascava sempre lì come se ci fosse una calamita potentissima.....eppure lavoriamo assieme già da un paio d'anni
No oramai ci ha fatto l'abitudine, tempo fa mi raccontò di come la guardava il nostro direttore durante il colloquio di assunzione e poi penso che fra tutti i miei colleghi io sia quello che gliele guarda con più "cortesia" e nonostante le mie occhiate furtive restiamo buoni amici e confidenti anche fuori dal lavoro. Il problema è che ora arriva l'estate, e lei predilige magliette larghe e scollate e quando si piega in avanti...... Vabbè chiudiamo questo sfogo off topic sennò la moderazione chiude questa gloriosa discussione.
In effetti ci sarebbe un video con noi due altamente equivoco (sembra che si stia facendo chissà quale posizione del kamasutra, ma in realtà la stavo solo aiutando ad uscire da una situazione imbarazzante ) che un nostro collega ci ha fatto a nostra insaputa, ma lei si rifiuta di passarmelo e al collega non glielo chiedo perché mi sta sui cosiddetti. In ogni caso non credo che potrei postarlo per ovvi motivi di privacy e di incolumità personale
Dal profilo facebook di Samar Ezz Eldin hostess del volo dell'EgyptAir precipitato in mare ieri probabilmente per un attentato terroristico e in cui lei stessa ha perso la vita. La foto è stata postata due anni fa. (Ovviamente non è una foto divertente, ma non sapevo dove altro postarla)
.....e i gulash e i 100 miliardi di ammazzati no? Senza considerare i solo 2 milioni attribuiti a Hitler